Juventus-Inter

Juventus-Inter
Calcio

Juventus-Inter

PRONOSTICI JUVENTUS-INTER AGGIORNATI ALLA 35° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Una partita emozionante, ricca di gol e che, alla fine, da ragione ai bianconeri. Inter-Juventus finisce 2-3, grazie alla rete ad 1' dalla fine di Goonzalo Higuain. Match sbloccato al 13' del primo tempo da Douglas Costa, poi grande reazione dei nerazzurri che, in 10 contro 11, riescono a ribaltare il risultato e portarsi sul 2-1 nella prima parte della ripresa con la rete di Icardi e l'autorete di Barzagli, prima del pareggio bianconero grazie all'autogol di Skriniar e al gol vittoria del Pipita.

PRONOSTICI JUVENTUS-INTER AGGIORNATI ALLA 16° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Si chiude a reti bianche il primo Derby d'Italia della stagione. All'Allianz Stadium di Torino, Juventus-Inter finisce infatti 0-0. Il match di ritorno, in programma il 29 aprile 2018 a San Siro vedrà i nerazzurri, anche sostenuti dal pubblico di casa, godere sicuramente del favore dei pronostici, ma dato il grande equilibrio tra le due squadre vi consigliamo di puntare su una scommessa UNDER, oppure sulla doppia chance 1X.

PRONOSTICI JUVENTUS-INTER AGGIORNATI ALLA 23° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La rete di Cuadrado al termine del primo tempo regala alla Juventus il successo nel derby d'Italia numero 231 della storia. I bianconeri mantengono così il primato in classifica, mentre per i nerazzurri si chiude una lunga striscia positiva che durava da ben sette partite ( non perdeva da match del 2 dicembre scorso contro il Napoli).

PRONOSTICI JUVENTUS-INTER AGGIORNATI ALLA 4° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Juventus-Inter è una partita valida per la stagione di Serie A 2016-17 ed è anche la seconda sfida in calendario tra le due blasonate e seguitissime società italiane. La partita sarà valida per la ventitreesima giornata di Serie A e si disputerà nello Juventus Stadium di Torino domenica 5 febbraio 2017.

Si tratta di una partita difficile su cui elaborare dei pronostici, in quanto Juventus-Inter è consideratA il Derby d’Italia ed è da sempre una partita imprevedibile e molto combattuta, oltre che sentita da parte delle tifoserie. Nella gara di andata Inter-Juventus, disputatasi allo stadio San Siro di Milano domenica 18 settembre 2016, i nerazzuri si sono imposti per 2-1, grazie alle reti di Icardi e Perisic per l’Inter e di Lichtsteiner per i bianconeri.

Per questo motivo, i bianconeri le proveranno tutte nella23esima giornata per cercare la vendetta sul campo di fronte al proprio pubblico, un ulteriore motivo per ritenere la Juventus leggermente favorita sui rivali. Entrambe le squadre, inoltre, cercheranno i tre punti per continuare a coltivare il sogno scudetto.

Le quote per l’1 saranno quindi presumibilmente le più basse ma potrebbe essere molto interessante verificare anche le quote relative all’X al termine del primo tempo o dell'1X Doppia Chance visto che si preannuncia come un match molto bloccato e combattuto. Nell’ultimo precedente allo Juventus Stadium risalente al 28 febbraio 2016 i bianconeri si erano imposti per 2 a 0 grazie alle reti di Bonucci e Morata.

Se si guarda al bilancio complessivo dei precedenti tra le due squadre i bianconeri si trovano in vantaggio con 103 vittorie contro le 71 dell’Inter (56 i pareggi). In casa Juve, l'Inter è riuscita a trionfare 19 volte, mentre i bianconeri si sono imposti a San Siro per 29 volte nel corso della storia.

Qui, è possibile visionare palmarès, informazioni, cenni storici, curiosità e molto altro sia sulla Juventus che sull'Inter.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News