La verifica delle vincite al 10 e Lotto - ecco come fare

La verifica delle vincite al 10 e Lotto

La verifica delle vincite al 10 e Lotto
Lotto

La verifica delle vincite al 10 e Lotto

Dopo aver realizzato una giocata sulla schedina del 10 e Lotto bisogna verificare se sia vincente o meno. Ogni volta che si gioca a 10 e Lotto bisogna scegliere tra tre diverse tipologie di estrazione: quella ogni 5 minuti, quella del Lotto, oppure quella Immediata.

Nel caso si scelga l’estrazione ogni 5 minuti bisognerà verificare di aver vinto confrontando i numeri giocati con i 20 estratti nel corso di apposite estrazioni che avvengono per l’appunto ogni 5 minuti, tutti i giorni, dalle 00.00 alle 24.00.

Nel caso invece si fosse scelta l’estrazione del Lotto bisognerà verificare di aver vinto confrontando i numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne delle Estrazioni del Lotto (senza dimenticare il numero oro) cominciando dalla Ruota di Bari e continuando poi in ordine alfabetico, escludendo però la Ruota Nazionale.

Qualora si fosse scelta l’estrazione immediata allora bisognerà confrontare i numeri giocati con i 20 estratti assegnati dal sistema che vengono stampati in tempo reale sullo scontrino di gioco. In quest’ultimo caso quindi la verifica della vincita al 10 e Lotto avviene in tempo reale.

Per effettuare una verifica in qualsiasi momento delle eventuali vincite 10elotto con la propria giocata basta andare sul sito della Lottomatica nell’apposita sezione della Verifica Vincite e inserire nel form il numero seriale di 14 cifre che si trova sullo scontrino di gioco assegnato dal ricevitore nei punti vendita oppure online.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News