Pronostici trentottesima giornata serie A

Ecco i pronostici per scommettere sulla trentottesima giornata di serie A 2015-2016, l'ultima partita del massimo campionato di calcio italiano.

Chievo - Bologna: la sfida tra le due squadre ha visto i veneti faticare spesso, almeno per ciò che riguarda i precedenti in massima serie. Nelle 12 partite precedenti disputate in serie A, infatti, i bolognesi hanno avuto la meglio 4 volte e i veneti una sola; le restanti partite si sono chiuse con il risultato di pareggio. Si tratta di formazioni che storicamente non segnano molto. Pronostico Under 1.5 o X.

Napoli - Frosinone: partita che vede sfidarsi la corazzata guidata da Gonzalo Higuain contro la neopromossa compagine laziale. La precedente sfida in serie A di gennaio 2016 ha visto una sonora vittoria dei partenopei che con un netto 1 a 5 hanno battuto i laziali. Pronostico 1.

Juventus - Sampdoria: la squadra di Genova ha raccolto un solo punto nelle ultime 5 sfide di campionato contro i bianconeri. All'andata i gol di Pogba e Khedira hanno steso i blucerchiati in rete con Cassano. Pronostico 1.

Empoli - Torino: nella partita di andata a Torino è stata confermata la tradizione positiva per i toscani che hanno vinto 1 a 0 con il gol del loro bomber indiscusso Maccarone. Il Toro, infatti, ha battuto l'Empoli solamente 2 volte nelle 13 sfide in serie A. Pronostico 1.

Milan - Roma: uno scontro affascinante che coinvolge due tra le squadre più blasonate in Italia. In serie A, nelle ultime 10 sfide, il bilancio vede avanti il Milan con 3 vittorie rispetto alle 2 della Roma; i pareggi sono 5 compreso quello dell'ultima sfida disputata in gennaio. Pronostico Over 2.5.

Lazio - Fiorentina: nelle ultime 4 partite la Lazio ha sempre vinto contro la Fiorentina. A gennaio, nella partita di andata, i biancocelesti hanno inflitto una sonora sconfitta ai toscani: un 3 a 1 netto e abbastanza inaspettato guardando al ruolino di marcia di quei mesi. Pronostico 1.

Genoa - Atalanta: i grifoni sono assolutamente favoriti nella sfida contro i lombardi nerazzurri. Nelle ultime 13 partite, infatti, i genoani hanno avuto la meglio 5 volte; le restanti sfide hanno visto 7 pareggi e una sola vittoria dell'Atalanta. Nelle ultime 5 partite su 6, entrambe le squadre sono andate a segno. Pronostico 1 o Gol.

Sassuolo - Inter: nei 5 precedenti tra Inter e Sassuolo, il bilancio vede 3 vittorie per i nerazzurri e 2 per gli emiliani che, all'andata, hanno espugnato San Siro grazie ad un calcio di rigore trasformato da Berardi. Nell'ultima sfida in casa del Sassuolo, i nerazzurri hanno subito una pesante sconfitta per 3 a 1, ma nonostante ciò sono comunque favoriti per la vittoria. Pronostico 2.

Palermo - Verona: sostanziale equilibrio tra le due squadre in serie A. I veneti hanno vinto 3 volte come i siciliani e 3 sono anche i pareggi. All'andata il Palermo ha vinto al Bentegodi grazie al gol di Vazquez. Inoltre, nei precedenti scontri nessuna delle due squadre è mai riuscita a segnare più di 2 gol in una sola partita. Pronostico X o Under 2.5.

Udinese - Carpi: un solo precedente in serie A tra le due squadre che ha visto la vittoria del Carpi per 2 a 1. L'Udinese, tuttavia, è una squadra solida con grande esperienza e in casa sbaglia poche volte. Pronostico 1.

Salvate questa pagina di Bettix tra i vostri preferiti in modo da rimanere sempre aggiornati sui pronostici della 38esima giornata di serie A.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News