Pronostici trentatreesima giornata serie A

Vi presentiamo qui i pronostici della trentatreesima giornata di Serie A 2016-2017. Il consiglio è quello di continuare a seguire Bettix in modo da essere sempre aggiornati sulla serie A, sul calendario e sui risultati.

Vi presentiamo qui i pronostici della trentatreesima giornata di Serie A 2016-2017. Il consiglio è quello di continuare a seguire Bettix in modo da essere sempre aggiornati sulla serie A, sul calendario e sui risultati.

Sassuolo-Napoli: partenopei certamete favoriti dai pronostici per la sfida contro il Sassuolo, anche se i biancoverdi, all'andata sono riusciti a stoppare i napoletani sull'1-1 al San Paolo.
Pronostico: 2

Sampdoria-Crotone: un match tutto sommato equilibrato e che, come è successo nella sfida di andata, mostra solitamente pochi gol messi a segno da parte di entrambe le squadre.
Pronostico: Under 1,5

Atalanta-Bologna: 2-0 netto dei bergamaschi in casa dei rossoblu, protagonisti di un campionato fatto di alti e bassi (più bassi che alti), mentre i nerazzurri si stanno affermando, partita dopo partita, come la vera sorpresa di questa stagione.
Pronostico: 1

Lazio-Palermo: la Lazio è una delle squadre più in forma della stagione 2016/17 ed è difficile ipotizzare una vittoria da parte dei siciliani, uno dei fanalini di coda del campionato.
Pronostico: 1

Fiorentina-Inter: sicuramente uno dei match più interessanti di questa giornata. Un'andata ricca di gol ha consegnato la vittoria ai nerazzurri (4-2), ma per il ritorno in terra viola resta sicuramente tutto incerto, ad esclusione del fatto che le squadre si affronteranno certamente a viso aperto e, quindi, è probabile che si vedranno nuovamente molti gol.
Pronostico: Over 2,5

Udinese-Cagliari: una stagione molto altalenante quella dei friulani, che nel match di andata si sono arresi al Cagliari per 2-1. Al ritorno è quindi probabile che i bianconeri tenteranno di rimediare alla sconfitta, incoraggiati dal pubblico di casa.
Pronostico: 1X

Pescara-Roma: una delle poche, se non unica squadra in grado di mantenere il passo della Juve, la Roma si presenta a Pescara con il netto favore dei pronostici.
Pronostico: 2

Juventus-Genoa: nel match di andata, il Genoa si è imposto 3-1 sui bianconeri, essendo così una delle poche squadre ad essere riuscita a battere i campioni d'Italia in carica in questo campionato 2016/17. per la sfida di ritorno allo Juventus Stadium, i pronostici danno comunque come favorita la squadra di Massimiliano Allegri, che raramente è uscita sconfitta dal proprio stadio.
Pronostico: 1

Chievo-Torino: se si guarda l'effettivo valore tecnico delle due squadre, i granata partono decisamente in vantaggio. Come per la sfida di andata, però, il Chievo si mostrerà squadra ostica e il risultato finale resta comunque incerto.
Pronostico: 2

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News