Pronostici trentaquattresima giornata serie A

Ecco i pronostici per scommettere sulla trentaquattresima giornata di Serie A 2016-2017. Continuando a seguire Bettix troverete tutte le previsioni aggiornate sulla massima serie del campionato italiano.

Cagliari-Pescara: una partita fra due squadre di bassa classifica che solitamente non regala particolari emozioni, ma che vede i sardi sicuramente leggermente favoriti per la vittoria finale contro gli abruzzesi, fanalini di coda del campionato di Serie A.
Pronostico: 1

Crotone-Milan: nonostante alcune difficoltà nell'ottenere i tre punti nella gara di andata e la vittoria maturata solo nel finale, i rossoneri non dovrebbero avere grosse difficoltà a bissare il successo ottenuto a San Siro.
Pronostico: 2

Atalanta-Juventus: una stagione sicuramente da ricordare quella dei bergamaschi, capaci di imporsi e fermare anche squadre più blasonate, ma nel match contro i campioni d'Italia in carica sarà dura riuscire ad avere la meglio, data anche la differenza di qualità e tasso tecnico tra le due formazioni.
Pronostico: 2

Palermo-Fiorentina: vittoria sofferta all'andata per i viola, che hanno conquistato i tre punti solo grazie alla rete di Babacar al 3' di recupero. Per il match di ritorno, il Palermo cercherà sicuramente di strappare anche solo un punto alla Fiorentina, che parte comunque con il netto favore dei pronostici.
Pronostico: 2

Inter-Napoli: una di quelle sfide che, ogni volta, racconta una storia a sé. Nella sfida di andata di questa stagione, infatti, il Napoli si è imposto con un netto 3-0, ma per il ritorno sarà tutto aperto con la possibilità, quindi, di vedere molti gol.
Pronostico: Over 2.5

Torino-Sampdoria: un match fra due squadre che si equivalgono e, di conseguenza, sarà importante vedere come le due squadre arriveranno alla vigilia di questa sfida dal punto di vista sia fisico che mentale. se c'è una cosa quasi del tutto sicura è che difficilmente finirà senza reti.
Pronostico: Over 1.5

Roma-Lazio: derby della capitale, nonché uno dei più sentiti d'Italia. All'andata, la Roma si è imposta con un netto 2-0 e, proprio per questo, i biancocelesti saranno motivati a vendicare la sconfitta, ma i giallorossi potranno contare su una rosa tra le più competitive del nostro campionato.
Pronostico: 1X

Bologna-Udinese: una partita durante la quale si vedranno, quasi certamente, pochi gol, ma che ognuna delle due squadre cercherà comunque di portare a casa. Vincere questa sfida, infatti, potrebbe significare per entrambi la possibilità di guadagnare punti importanti in chiave salvezza.
Pronostico: Under 2.5

Genoa-Chievo: zero emozioni e altrettanti gol nella sfida di andata, un pareggio che potrebbe anche ripetersi al ritorno, soprattutto se entrambe le squadre arriveranno a questa partita con la certezza matematica della permanenza nella massima serie del calcio italiano.
Pronostico: X

Empoli-Sassuolo: un'annata non molto positiva quella del Sassuolo in questa stagione, che sicuramente ha accusato il colpo del doppio impegno (campionato-Champions), ma come per l'andata non dovrebbe avere problemi a guadagnare i 3 punti contro i toscani allenati da Giovanni Martusciello
Pronostico: 2

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News