Pronostici trentacinquesima giornata serie A

Ecco i pronostici per la trentacinquesima giornata di serie A 2016-2017: provate a vincere consultando i pronostici sempre aggiornati di Bettix. La 35esima giornata vede disputarsi due partite molto interessanti: Milan-Roma e il derby della Mole: Juventus-Torino.

Juventus-Torino: il famoso derby della Mole e uno dei più sentiti in Italia. Nonostante questo genere di partite sia un po' a sé, i bianconeri partiranno comunque col favore dei pronostici, avendo anche già nettamente vinto nella gara di andata.
Pronostico: 1

Milan-Roma: un match sostanzialmente equilibrato, che all'andata ha visto la Roma trionfare, ma di misura. Probabile quindi che, anche al ritorno, si vedranno pochi gol.
Pronostico: Under 1.5

Chievo-Palermo: dopo la vittoria maturata fuori casa, difficile pensare ad una sconfitta del Chievo contro i siciliani, che tenteranno comunque di strappare almeno un pareggio ai padroni di casa.
Pronostico: 1

Lazio-Sampdoria: una partita, questa, che i laziali non possono sbagliare, data l'importanza di non perdere posizioni in chiave Europa per la prossima stagione, ma i blucerchiati non staranno certo a guardare e, anche se impresa ardua, cercheranno sicuramente di espugnare l'Olimpico.
Pronostico: 1

Sassuolo-Fiorentina: anche se entrambe le squadre potrebbero arrivare a questa giornata senza più pretese dal campionato, la squadra di Sousa è certamente la favorita per la vittoria finale.
Pronostico: 2

Napoli-Cagliari: la manita dei partenopei nel match di andata racconta di una sfida che, probabilmente, sarà a senso unico anche al ritorno al San Paolo. Il Cagliari, da parte sua, cercherà di contenere l'elevato tasso tecnico dei napoletani e, magari, a strappare anche solo un punto agli uomini di Sarri.
Pronostico: Over 2.5

Empoli-Bologna: all'andata, il match si è chiuso a reti bianche, ma per il ritorno si potrebbe vedere un'altra sfida, dato il bisogno di entrambe le squadre di accumulare punti salvezza.
Pronostico: Under 1.5

Genoa-Inter: da un lato, una squadra che non avrà probabilmente più nulla da chiedere al campionato; dall'altro, una formazione vogliosa di tornare protagonista del calcio europeo, nella prossima stagione. Per questo motivo, i nerazzurri avranno certamente più motivazioni per puntare alla vittoria e conquista dei 3 punti.
Pronostico: 2

Udinese-Atalanta: all'andata ci fu la caduta dei bergamaschi tra le mura amiche dell'Atleti Azzurri d'Italia, ma al ritorno sarà tutto aperto, con l'Atalanta che potrebbe anche avere bisogno di punti per ottenere una qualificazione storica ai preliminari di Europa League.
Pronostico: X2

Pescara-Crotone: partita che viaggia sui binari dell'equilibrio e dal risultato incerto, tra due delle squadre che occupano costantemente la parte bassa della classifica, con il Crotone che cercherà sicuramente di bissare il successo dell'andata.
Pronostico: Under 1.5

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News