Pronostici ventiseiesima giornata serie A

Ecco i pronostici di Bettix per scommettere vincendo sulla ventiseiesima giornata di Serie A 2016-17, la settima del girone di ritorno del massimo campionato italiano.

Inter - Roma: sulla carta, la Roma di Spalletti parte certamente favorita, ma i due precedenti della stagione 2015-16 hanno visto il successo, in entrambi i casi, dei nerazzurri, fattore che sottolinea l'incertezza che sta attorno a questa partita, una delle più belle del campionato italiano. Una cosa è (quasi) certta: si vedranno tanti gol.
Pronostico: Over 2,5

Crotone - Cagliari: il fattore campo e, quindi, il sostegno del proprio pubblico, saranno certamente un'arma in più per i calabresi, al loro primo anno in Serie A, ma i favori dei pronostici vanno sicuramente al Cagliari, già vincente nella gara di andata.
Pronostico: 2

Palermo - Sampdoria: all'andata, il match si è chiuso sull'1-1 e il pareggio potrebbe essere il risultato anche della sfida di ritorno. Non bisogna però sottovalutare il Plaermo, che in casa sarà certamente determinato a trovare preziosi punti salvezza.
Pronostico: X2


Chievo–Pescara: dopo la vittoria in scioltezza dell'andata, in trasferta, il Chievo non dovrebbe avere grossi problemi a replicare nella sfida di ritorno in programma al Bentegodi, contro una delle matricole del presente campionato.
Pronostico: 1


Genoa - Bologna: Genoa sicuramente favorito dai pronostici e che cercherà di ripetere la vittoria dell'andata ma, se si da uno sguardo ai precedenti, 83 in totale, sono solo 21 i successi dei liguri, contro i 33 della squadra di Donadoni.
Pronostico:1X


Lazio – Udinese: nonostante i 38 precedenti fra queste due squadre raccontino di un equilibrio quasi perfetto (14 vittorie per la Lazio, 13 per l'Udinese e 11 pareggi), i friulani sono protagonisti di una stagione alquanto complicata e, anche alla luce del netto 0-3 col quale i laziali si sono imposti nella gara di andata, in trasferta, saranno loro ad avewre i favori dei pronostici.
Pronostico: 1


Juventus - Empoli: allo Juventus Stadium, sarà molto difficile che l'Empoli riuscirà ad imporsi contro la squadra più in forma e quella che ha dominato le ultime stagioni del campionato italiano. A rafforzare questo pronostico, il netto successo (0-3) della Vecchia Signora nella gara di andata e il fatto che, per trovare l'ultima vittoria dei toscani contro i bianconeri bisogna tornare indietro fino all'aprile 1999
Pronostico: 1


Sassuolo - Milan: una partita dal risultato incerto e che, nell'ultimo scontro fra le due squadre, ha visto il Milan riuscire ad imporsi con un rocambolesco 4-3. Al Mapei Stadium, sarà quindi lotta fino all'ultimo minuto e, anche in questo caso, potrebbero esserci molti gol.
Pronostico: Over 2,5


Napoli - Atalanta: il Napoli è una delle poche squadre in grado di tenere testa alla Juventus e nonostante la sfida del San Paolo veda i partenopei come grandi favoriti, l'Atalanta si sta rendendo protagonista di un campionato ben oltre le aspettative di inizio stagione e, nella gara di andata, è addirittura riuscita a strappare i 3 punti contro la squadra di Sarri.
Pronostico: 1X


Fiorentina – Torino: una partita dalle mille emozioni e dal risultato sempre incerto. Se si conta anche il successo dei granata nella sfida di andata, però, la formazione toscana non riesce ad imporsi dalla stagione 2008-2009.
Pronostico: X2

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News