Pronostici trentaseiesima giornata serie A

Le scommesse sulla serie A con Bettix! Ecco i pronostici per scommettere sulla trentaseiesima giornata di serie A 2016-2017 che vedrà sfidarsi Lazio e Inter nel big match dell'Olimpico.

Torino-Napoli: una bellissima sfida quella dell'andata, che ha regalato bene 8 gol totali e ha visto il napoli imporsi per 5-3. Probabile, quindi, che anche all'Olimpico di Torino si vedranno molti gol.
Pronostico: Over 2.5

Sampdoria-Chievo: un match sostanzialmente equilibrato ma, se si da uno sguardo ai precedenti, i blucerchiati non battono il Chievo dal dicembre 2013 e, dopo la sconfitta subita all'andata, questa potrebbe essere l'occasione per riscattarsi, ma battere i clivensi sarà impresa ardua.
Pronostico: X

Bologna-Pescara: il netto 3-0 dell'andata permette ai rossoblu di partire nettamente favoriti dai pronostici. Molto, comunque, dipenderà anche da come il Pescara arriverà a questa giornata, la terzultima della stagione, vale a dire se già retrocesso o, altrimenti, con la possibilità di partecipare ancora ai playout e cercare di mantenere la permanenza nella categoria.
Pronostico: 1

Fiorentina-Lazio: una partita molto interessante, tra due delle squadre più forti del campionato, con i viola che partono leggermente svantaggiati, soprattutto se si da unol sguardo al match d'andata, vinto nettamente dai biancocelesti per 3-1.
Pronostico: 2

Cagliari-Empoli: una partita fra due squadre che si equivalgono e che lotteranno a viso aperto per ottenere i tre punti, fattore che lascia pensare che potrebbero esserci più gol durante la partita.
Pronostico: Over 1.5

Inter-Sassuolo: vittoria di misura dei nerazzurri all'andata che, davanti al proprio pubblico di casa, avranno buone probabilità di bissare il successo ottenuto in terra emiliana.
Pronostico: 1

Crotone-Udinese: anche se avvantaggiato dal fattore campo, difficile pensare ad una vittoria del Crotone sull'Udinese, anche se i calabresi tenteranno comunque di strappare ai friulani almeno un punto, che potrebbero rivelarsi importante in chiave salvezza.
Pronostico: 2

Roma-Juventus: una sfida al cardiopalma, tra le due squadre più in forma del campionato e dirette avversarie per la vittoria dello scudetto. All'andata, i bianconeri si sono imposti di misura e, per il ritorno all'Olimpico, si preannuncia un'altra partita molto equilibrata.
Pronostico: X2

Atalanta-Milan: Nel presente campionato, i bergamaschi si stanno dimostrati un'ottima squadra, capace di tenere testa anche a molte squadre più blasonate. e dopo aver fermato i rossoneri sullo 0-0, a San Siro, faranno di tutto per uscire imbattuti anche dal proprio stadio.
Pronostico: X2

Palermo-Genoa: una sfida, questa, che nella partita di andata ha regalato tante emozioni e altrettanti gol e i rosanero faranno di tutto per replicare la vittoria del Ferraris, molto probabilmente spinti dalla necessità di fare punti per ottenere la salvezza.
Pronostico: Over 2.5

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News