Il numero d'oro

Il numero d'oro
Lotto

Il numero d'oro

Quando si gioca al 10eLotto, un gioco a moltiplicatore molto in voga negli ultimi tempi, è possibile aggiungere l’opzione Numero Oro che è stata introdotta a partire dal 25 giugno del 2014 per celebrare il quinto anno di attività (il 10eLotto è nato nel 2009). Il Numero Oro è un numero che viene estratto tra i numeri della ventina vincente del 10eLotto.

Se il giocatore dovesse decidere di partecipare all’estrazione del 10eLotto abbinata al Lotto, il Numero Oro sarà sempre e comunque il numero estratto alla ruota di Bari, che è la prima per ordine alfabetico della serie.

Se invece si decidesse di realizzare una giocata a 10eLotto (anche 10elotto online) con una estrazione ad intervallo a tempo ogni 5 minuti o con una estrazione istantanea, allora il Numero Oro verrà individuato automaticamente dal sistema tra i 20 numeri estratti.

Se si vuole giocare l’opzione del Numero Oro allora il costo della giocata raddoppia, ma non è possibile giocare solamente il Numero Oro senza giocare anche al 10eLotto. Se nella giocata verrà indicata l’opzione Numero Oro e tra i numeri giocati c’è il Numero Oro estratto, ecco che il giocatore avrà accesso a vincite molto più ricche rispetto a quelle tradizionali del 10eLotto.

Per tutte le info e per verificare i premi a cui si può ambire giocando con l’opzione Numero Oro, è sufficiente controllare il sito web della Lottomatica, dove troverete anche un archivio con tutte le statistiche come i numeri ritardatari e quelli frequenti.

Facendo un esempio pratico se venissero estratti tutti e dieci numeri scelti si vincerebbe 1 milione di euro, mentre se si fosse giocata l’opzione Numero Oro si arriverebbe a vincere 2 milioni e mezzo di euro. Se invece si indovinassero solo due numeri si vincerebbero 7 euro come premio normale e 70 euro con l’opzione Numero Oro.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News