Sassuolo-Inter

Sassuolo-Inter
Pronostici

Sassuolo-Inter

PRONOSTICI SASSUOLO-INTER AGGIORNATI ALLA 36° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Ennesima sconfitta per l'Inter (la sesta nelle ultime otto gare), che si arrende anche al Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Successo degli emiliani maturato grazie alla doppietta di Iemmello, mentre la rete della bandiera nerazzurra e stata siglata da Eder.

PRONOSTICI SASSUOLO-INTER AGGIORNATI ALLA 17° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La rete di Candreva ad inizio ripresa regala all'Inter i tre punti e la vittoria nella sfida di andata contro il Sassuolo, di scena al Mapei Stadium. I nerazzurri tornano così al successo contro la formazione di Di Francesco, dopo le due vittorie ottenute dai neroverdi nella passata stagione. Il match di ritorno, che si prevede comunque molto equilibrato, si giocherà a San Siro, il 14 maggio 2017, per la terzultima giornata della stagione 2016/17.

PRONOSTICI SASSUOLO-INTER AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nella stagione 2016-17, Sassuolo e Inter si sfideranno per la prima volta durante la 17° giornata, al Mapei Stadium, il 18 dicembre. Il ritorno a San Siro, invece, è programmato per la 36° giornata, il 14 maggio. Chi vorrà cercare di piazzare un pronostico vincente su questa partita dovrà stare attento a non farsi trarre in inganno. Le ultime stagioni, infatti, hanno visto la formazione emiliana farsi sempre più strada nel calcio che conta (basti pensare alla storia qualificazione in Europa League di quest'anno), mentre i nerazzurri si trovano in una fase di passaggio e assestamento societario. Per questo, anche alla luce delle due vittorie su due ottenute dai neroverdi nel passato campionato ai danni dell'Inter, potrebbe essere utile puntare sul successo del Sassuolo, ma l'Inter resta comunque una formazione difficile da battere, seppur con prestazioni altalenanti.

PRONOSTICI SASSUOLO-INTER AGGIORNATI ALLA 38° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Sassuolo-Inter è una partita della stagione di Serie A 2015-2016 e vede emiliani e lombardi affrontarsi per la seconda volta nel Mapei Stadium di Reggio Emilia il 15 maggio 2016 in una partita valida per la trentottesima e ultima giornata di campionato. Chi volesse provare a cimentarsi nel mondo delle scommesse per realizzare giocate vincenti può consultare i pronostici di Bettix.

I favori dei pronostici sono leggermente a favore dell’Inter di Mancini anche se il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è squadra complicata da affrontare come ha dimostrato nella gara di andata Inter-Sassuolo del 10 gennaio 2016 in cui i neroverdi sono riusciti a espugnare San Siro grazie a un gol di Lasagna. I nerazzurri le proveranno tutte per vendicarsi della gara di andata ma non sarà facile piegare il Sassuolo, vera sorpresa della stagione, per questo le quote più basse saranno quasi sicuramente quelle per l’ X2.

Potrebbe aver senso anche verificare le quote per l’X come risultato finale o anche al termine del primo tempo, oppure quelle relative all’Over 2,5 visto che nei 5 precedenti tra le due squadre in Serie A sono stati segnati ben 20 reti (16 dell’Inter).

I neroverdi hanno perso senza segnare le prime tre sfide della loro storia contro l’Inter, ma l’1 febbraio 2015 al Mapei Stadium sono riusciti a vincere per 3 a 1 contro l’Inter in un match valido per la stagione 2014-2015. La squadra di Di Francesco in questa stagione ha sempre fatto bene contro le grandi squadre, un buon motivo per non dare nessun risultato per scontato in questa partita.

Qui potete trovare curiosità, cenni storici, palmarès e altre curiosità utili sulle squadre coinvolte nella 38esima giornata di campionato: Sassuolo e Inter.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News