Napoli-Bologna

Napoli-Bologna
Pronostici

Napoli-Bologna

PRONOSTICI NAPOLI-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 23° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Poco più che un allenamento, per il Napoli, la sfida contro il Bologna. Al Dall'Ara, infatti, i partenopei si impongono con un netto 1-7. Mattatori del match, Hamsik e Mertens, entrambi autori di una tripletta, mentre il gol della bandiera dei bolognesi porta la firma di Torosidis.

PRONOSTICI NAPOLI-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 4° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La quarta giornata della stagione di serie A 2016/17 consegna al Napoli il momentaneo primato in classifica, grazie al passo falso della Juventus contro l'Inter e al 3-1 rifilato al Bologna al San Paolo nell'anticipo di sabato 17 settembre 2016. Alla rete di Callejon nel primo tempo risponde Verdi, nella ripresa, ma l'idea del mister partenopeo Sarri di far entrare Milik si rivela azzeccata. Il polacco, infatti, nel giro di 10' segna una doppietta che consegna al Napoli 3 punti e testa della classifica. Il ritorno si disputerà durante la 23° giornata di campionato, domenica 5 febbraio, allo stadio Dall'Ara.

PRONOSTICI NAPOLI-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 34° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Napoli-Bologna è una partita valida per la stagione di Serie A 2015-2016 e le squadre si affrontano per la seconda volta nello stadio San Paolo di Napoli mercoledì 20 aprile 2016 in una gara valida per la trentaquattresima giornata di campionato. Tutti quelli che volessero realizzare delle scommesse vincenti possono consultare i pronostici preparati da Bettix.

Gli azzurri del Napoli godono indubbiamente dei favori dei pronostici contro il Bologna di Donadoni, che pur essendo una ottima squadra è sicuramente meno competitiva dei partenopei. Nella partita di andata Bologna-Napoli disputatasi il 6 dicembre 2015 allo stadio Dall’Ara di Bologna erano stati i felsinei ad affermarsi con un rocambolesco 3 a 2 grazie a una doppietta di Destro e a Rossettini per i rossoblù e a una doppietta di Higuain per i napoletani.

A causa della sconfitta patita nel match di andata i partenopei le proveranno tutte per vincere di fronte al proprio pubblico per continuare la corsa Scudetto, per questo motivo le quote più basse saranno quelle per l’1, o a fine partita o già al termine del primo tempo. Sarebbe interessante anche verificare le quote per un Over 2,5 visto e considerato che l’attacco dei partenopei è stellare e difficilmente il Napoli non riesce a trovare la via della rete tra le mura amiche.

Le quote relative al primo marcatore saranno presumibilmente molto basse nell’indicare Higuain per il Napoli e Mattia Destro per il Bologna. Statistiche alla mano nei 113 precedenti tra le due squadre in Serie A è in vantaggio il Bologna con 39 vittorie contro le 38 dei partenopei e ben 36 pareggi; per questo motivo potrebbe essere interessante anche controllare le quote relative a un 1X in modo da tutelarsi dato che il pareggio è un risultato tutt’altro che insolito tra le due squadre.

L’ultima partita disputatasi al San Paolo tra le due squadre risale all’agosto 2013, era valida per la stagione di Serie A 2013-2014 e vide i partenopei trionfare con un secco 3 a 0.

Qui trovate curiosità, cenni storici, palmarès e altre informazioni importanti sulle squadre coinvolte nella 34esima giornata di campionato, Napoli e Bologna.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News