Milan-Verona

Milan-Verona
Pronostici

Milan-Verona

PRONOSTICI VERONA-MILAN AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Milan e Verona non si affronteranno durante la stagione di Serie A 2016-17. I veneti, infatti, militano quest'anno in Serie B, a causa della retrocessione subita nella passata stagione di Serie A. Nonostante questo, l'Hellas Verona è comunque una delle squadre più quotate alla vittoria del campionato cadetto e alla conquista di una nuova promozione nella massima serie del calcio italiano. Per questo motivo, è interessante seguire anche la classifica di Serie B 2016-17, per vedere se questo match potrà ripetersi nuovamente, nella prossima stagione di Serie A.

PRONOSTICI VERONA-MILAN AGGIORNATI ALLA 35° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Verona-Milan è un match della stagione di Serie A 2015-2016 che vede le due compagini affrontarsi per la seconda volta in campionato nello stadio Bentegodi di Verona il 24 aprile 2016 in una partita valida per la trentacinquesima giornata, della quale potete consultare i pronostici completi rimanendo su Bettix per tentare di piazzare scommesse vincenti.

Nella gara di andata Milan-Verona disputatasi nello stadio San Siro di Milano il 13 dicembre 2015 la partita era terminata 1 a 1 grazie alle reti di Bacca per i rossoneri e al rigore di Toni per i veronesi. La storia indica che quello di Verona non è un campo facile per il Milan in quanto i rossoneri in passato hanno perso al Bentegodi ben due scudetti, coniando così la fortunata leggenda della “Fatal Verona”.

L’ultima partita tra le due squadre disputatasi a Verona nella stagione 2014-2015 vide i rossoneri espugnare il Bentegodi per 1-3, anche per questo i favori dei pronostici saranno quasi sicuramente tutti per il Milan e le quote più basse saranno quelle per il 2. Vista la pessima stagione dei veronesi e la necessità del Milan di fare punti per centrare la qualificazione europea potrebbe valer la pena controllare le quote per il 2 già alla fine del primo tempo.

Nei 25 precedenti al Bentegodi tra le due squadre l’Hellas Verona si è imposto 8 volte contro le 9 del Milan (8 i pareggi). Difficilmente la squadra allenata da Del Neri riuscirà a fare punti contro il Milan di Mihajlovic, anche se i rossoneri dovranno fare i conti con l’orgoglio degli scaligeri di fronte al proprio pubblico.

Qui potete trovare curiosità, cenni storici, palmarès e altre informazioni utili sulle squadre coinvolte nella 35esima giornata di campionato: Milan e Verona.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News