Inter-Bologna

Inter-Bologna
Pronostici

Inter-Bologna

PRONOSTICI INTER-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 25° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Finisce 0-1 la sfida del Dall'Ara tra Bologna e Inter, con i nerazzurri che mantengono il quarto posto in coppia con l'Atalanta e, se si esclude la sconfitta in casa della Juventus, non perde dall'11 dicembre. Il gol partita è stato messo a segno da Barbosa a 9' dal termine della partita. Per il Bologna, invece, si tratta della terza sconfitta consecutiva.

PRONOSTICI INTER-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nel campionato di Serie A 2016/2017, Inter e Bologna si sono già affrontate, a San Siro, durante la 6° giornata del campionato. Al contrario dei pronostici iniziali, la squadra di Donadoni è riuscita a strappare un punto ai padroni di casa, andando addirittura in vantaggio al quarto d'oro del primo tempo con Destro e subendo il pareggio al 37' di Perisic. Nonostante il pareggio, i pronostici del ritorno al Dall'Ara, in programma domenica 19 febbraio e valido per la 25° giornata, vedono comunque l'Inter come favorita, ma il Bologna si è comunque dimostrata squadra ostica per la formazione di De Boer e potrà, inoltre, contare sul sostegno del pubblico di casa.

PRONOSTICI INTER-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 29° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Inter-Bologna è una partita di Serie A e nella stagione 2015-16 le due squadre si scontrano per la seconda volta nello stadio di San Siro di Milano sabato 12 marzo 2016. Sarà un incontro valido per la ventinovesima giornata di campionato e il consiglio per chi volesse provare a realizzare scommesse vincenti è quello di consultare i pronostici offerti da Bettix.

I nerazzurri di Roberto Mancini sono assolutamente i favoriti dai pronostici anche se la squadra di Roberto Donadoni le proverà tutte per provare a strappare da San Siro almeno 1 punto. Nella gara di andata Bologna-Inter disputatasi allo stadio Dall’Ara di Bologna il 27 ottobre 2015 era stata l’Inter a conquistare i 3 punti grazie a una rete dell’attaccante argentino Mauro Icardi.

L’ultima partita disputatasi a San Siro è terminata 2 a 2 grazie a una doppietta di Mauro Icardi per i nerazzurri e ai gol di Cristaldo e Konè per gli emiliani. Nei 137 precedenti totali tra le due squadre, che in passato hanno dato origine a scontri storici per lo Scudetto, l’Inter si è affermata 65 volte contro le 39 degli emiliani, ma in questa stagione quasi certamente le quote per l’1 saranno le più basse in assoluto.

Potrebbe anche essere interessante verificare le quote per un X al termine del primo tempo in quanto la squadra bolognese è sempre molto ostica da affrontare. Da controllare anche le quote relative a Mauro Icardi primo marcatore del match dato che l’attaccante argentino ha un buon feeling con la porta quando affronta i rossoblù.

Tra l'altro il Bologna ha vinto due delle ultime cinque sfide disputate a San Siro contro l’Inter quindi di avere una tradizione particolarmente positiva nei confronti dei nerazzurri. Dal conto suo l’Inter ha bisogno assoluto di conquistare la vittoria per continuare la lotta per la qualificazione alla zona Champions League, anche se gli emiliani in contropiede potrebbero dimostrarsi pericolosi.

Ecco qui tutte le curiosità, i palmarès, le informazioni e tanto altro sulle squadre protagoniste della 29esima giornata: Inter e Bologna.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News