Frosinone-Inter

Frosinone-Inter
Pronostici

Frosinone-Inter

PRONOSTICI FROSINONE-INTER AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La sfida tra Frosinone e Inter non verrà disputata durante la stagione di Serie A 2016-17, data la partecipazione dei laziali al campionato di Serie B. Nella stagione precedente, infatti, i ciociari hanno chiuso l'anno calcistico al penultimo posto nella classifica della massima serie del calcio italiano, retrocedendo nella serie cadetta. Nonostante questo, sarà interessate continuare a seguire la situazione della squadra di Pasquale Marino, per vedere se sarà in grado di guadagnare già quest'anno una nuova promozione in Serie A e affrontare così, nella prossima stagione, l'Inter, una delle squadre più quotate d'Italia.

PRONOSTICI FROSINONE-INTER AGGIORNATI ALLA 32° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

La partita Frosinone-Inter rappresenta la seconda sfida tra le due squadre nel campionato di calcio di serie A del 2015-2016 e avrà luogo domenica 10 aprile 2016 allo stadio Matusa di Frosinone in occasione della trentaduesima giornata, della quale potete consultare i pronostici di Bettix per tentare di piazzare scommesse vincenti.

I pronostici su Frosinone-Inter sono tutti a favore della squadra milanese che, nonostante un andamento altalenante durante la stagione, può contare su una rosa molto più competitiva rispetto a quella dei laziali: le quote sul 2 fisso saranno certamente molto basse, come quelle sull'Over 2,5. Certo non sono impossibili sorprese: il Frosinone, nonostante i pochi punti raccolti, ha dimostrato buone qualità nel gioco e potrebbe anche mettere in difficoltà i nerazzurri giocando in ripartenza.

Le due squadre guidate rispettivamente da Stellone e Mancini, accomunati per il loro passato da calciatori protagonisti di svariati campionati di serie A, si sfidano come detto per la seconda volta nella stagione 2015-2016: nella sfida di andata del 22 novembre 2015, l'Inter ha avuto la meglio con un secco 4 a 0 con reti di Biabiany, Icardi, Murillo e Brozovic.

Si tratta anche della seconda sfida in assoluto nella storia della serie A e non solo tra le due squadre: i laziali, infatti, hanno conquistato la loro prima promozione nella massima serie del calcio italiano piazzandosi al secondo posto in serie B nel 2014-15 e l'Inter non ha mai militato nella serie cadetta.
Ecco tutte le informazioni, le curiosità, i palmarès e tanto altro su Frosinone e Inter e le probabili formazioni aggiornate.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News