Bologna-Torino

Bologna-Torino
Pronostici

Bologna-Torino

PRONOSTICI TORINO-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 21° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nella sfida di ritorno tra Bologna e Torino, i granata sono caduti in casa 2-0 in casa dei felsinei. Mattatore di giornata Dzemaili, che con la sua doppietta riscatta la pesante sconfitta (5-1) subita all'andata all'Olimpico. Una vittoria, questa, che permette alla squadra allenata da Donadoni di fare un importante balzo in avanti in classifica, mentre il Torino non vince dal 22 dicembre scorso.

PRONOSTICI TORINO-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 2° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La seconda giornata del campionato 2016/17 ha visto la sfida fra Torino e Bologna svolgersi all'Olimpico di Torino. I granata si sono imposti con un netto 5-1, risultato che allunga la serie di vittorie ai danni della squadra allenata da Donadoni. Nello scorso campionato, infatti, il Torino è uscito vittorioso da entrambe le sfide della stagione: l'ultima vittoria è stata quella in programma al Dall'Ara del 16 aprile 2016, vinta 1-0.

PRONOSTICI BOLOGNA-TORINO AGGIORNATI ALLA 33° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Bologna-Torino è una partita della stagione di Serie A 2015-2016 che vede le sue squadre affrontarsi la seconda volta nello stadio Dall'Ara di Bologna il 16 aprile 2016 in un match valido per la trentatreesima giornata di campionato. Chi volesse realizzare delle scommesse vincenti può consultare i pronostici di Bettix.

Nella gara di andata Torino-Bologna disputatasi il 29 novembre 2015 allo stadio Olimpico di Torino i granata di Ventura si erano imposti per 2 a 0 grazie alle reti di Belotti e Vives. Si tratta di due squadre molto competitive che hanno dimostrato di essere in grado di fare risultato con qualsiasi avversario, per questo non è così semplice individuare la favorita dai pronostici anche se il Bologna, forte del fattore campo, potrebbe avere qualche possibilità in più.

Per questo motivo le quote più basse potrebbero essere quelle relative all’1 o 1X, visto e considerato che la squadra di Roberto Donadoni ha realizzato un ottimo campionato di ritorno al contrario dei granata. Statistiche alla mano nei 115 precedenti in Serie A tra le due società i granata sono riusciti a ottenere la vittoria in 40 occasioni contro 34 pareggi e 41 vittorie emiliane, confermando così l’estremo equilibrio. Anche per questo potrebbero essere interessanti le quote su entrambe le squadre in gol (Gol/No Gol).

L’ultima volta che Bologna e Torino si sono affrontate nello stadio Dall’Ara fu il 23 settembre 2013 in un mach valido per la stagione 2013-2014 e terminò con la vittoria del Torino per 1 a 2.

Qui potete trovare informazioni, curiosità, cenni storici e molto altro sulle squadre coinvolte nella 33esima giornata di campionato: Bologna e Torino.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News