Bologna-Genoa

Bologna-Genoa
Pronostici

Bologna-Genoa

PRONOSTICI BOLOGNA-GENOA AGGIORNATI ALLA 26° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Termina con una rete - e un punto - per parte, la sfida tra Bologna e Genoa. Alla rete di Viviani al 12' della ripresa risponde, durante l'ultimo dei 4' di recupero, Ntcham, che permette ai liguri di evitare una sconfitta che avrebbe ulteriormente complicato la già critica posizione in classifica.

PRONOSTICI BOLOGNA-GENOA AGGIORNATI ALLA 21° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Con una rete di Simeone al 32' della ripresa, il Genoa di Ivan Jurić si è aggiudicato i tre punti nella trasferta contro il Bologna. Il match di ritorno si terrà il 26 febbraio al Ferraris di Genova ed entrambe le squadre, divise da pochi punti, daranno certamente vita ad una sfida equilibrata ed incerta fino all'ultimo.

PRONOSTICI BOLOGNA-GENOA AGGIORNATI ALLA 5° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Anche il campionato di Serie A 2016-17 vedrà scontrarsi, in un doppio confronto di andata e ritorno, Bologna e Genoa. Le due squadre si affronteranno prima allo stadio Dall'Ara nella settima giornata di campionato, in programma domenica 2 ottobre. Il match di ritorno, invece, in programma al Ferraris di Genova, si giocherà domenica 26 febbraio. Nell'ultimo incontro fra le due squadre, risalente allo scorso campionato, i bolognesi si sono imposti fra le mura amiche per 2-0, vittoria ottenuta tra l'altro anche in trasferta nella gara di andata, grazie ad una rete segnata nei minuti finali. Per questo motivo, la squadra di Donadoni è certamente favorita dai pronostici e le quote dell'1 saranno, probabilmente, quelle più basse. Da non sottovalutare comunque la squadra di Jurić, che ha comunque cominciato la stagione in maniera positivo, riuscendo anche a fermare il Napoli sullo 0-0.

PRONOSTICI BOLOGNA-GENOA AGGIORNATI ALLA 35° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Bologna-Genoa è una partita della Serie A 2015-2016. Il calendario della stagione vede le due società sfidarsi per la seconda volta domenica 24 aprile 2016 allo stadio Dall’Ara di Bologna in un match valido per la trentacinquesima giornata di campionato della quale potete visionare i pronostici aggiornati. Tutti quelli che fossero interessati a realizzare scommesse vincenti su questo, o su altri eventi della Serie A, possono consultare i pronostici offerti da Bettix.

Il 12 dicembre 2015 allo stadio Ferraris di Genova erano stati i bolognesi di Roberto Donadoni ad aggiudicarsi i tre punti grazie a una rete di Rossettini proprio nei minuti di recupero. Visto e considerato che il Bologna potrà contare questa volta sull’apporto del pubblico di casa i favori dei pronostici sono tutti per la squadra di Donadoni, e dunque le quote più basse saranno presumibilmente quelle relative all’1.

Statistiche alla mano inoltre il Genoa nelle ultime quattro partite di Serie A contro il Bologna non è mai riuscito a mettere a segno nemmeno una rete, anche per questo potrebbe aver senso verificare le quote relative all’Under 2,5 o al Gol/No Gol. Non sarà comunque una partita facile per il Bologna dato che il Genoa è una squadra dall’elevato tasso tecnico, dato questo che rende comunque molto imprevedibile l’esito del match.

La squadra di Donadoni comunque ha realizzato un girone di ritorno di alto livello e dunque non dovrebbe avere difficoltà a realizzare i tre punti di fronte al proprio pubblico.

Qui potete trovare curiosità, cenni storici e altre info sulle squadre coinvolte nella 35esima giornata di campionato: Bologna e Genoa.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News