Pronostici vincenti Serie A: scommettere sulla Serie A

Pronostici vincenti Serie A

Pronostici vincenti Serie A
Pronostici

Pronostici vincenti Serie A

Come ogni anno il campionato di Serie A attira l’attenzione di milioni di appassionati tanto in Italia quanto nel resto del mondo. Siti dedicati e addetti ai lavori cercano di preparare pronostici vincenti sulla Serie A, il massimo campionato professionistico del calcio italiano, ritenuto da molti come il campionato più bello e difficile del mondo.
Continua a leggere per sapere di più sulle scommesse della serie A, se stai cercando informazioni generali, invece, ti invitiamo a leggere questo nostro articolo sui pronostici calcio.

Realizzare previsioni attendibili sulla Serie A è chiaramente molto difficile in quanto si tratta di un campionato molto incerto e combattuto; tuttavia, sulla base di alcuni criteri è possibile perlomeno tentare di individuare delle squadre favorite. Tali criteri sono, ad esempio, la qualità del calciomercato effettuato in estate o nella finestra invernale, i risultati ottenuti dalle squadre nella stagione precedente, la forma degli atleti e la situazione generale di infortuni e squalifiche.

Facendo un esempio pratico, partendo dal fatto che la Juventus si è aggiudicata lo scudetto della stagione 2015-16, la formazione bianconera è considerata logicamente come favorita per la vittoria finale anche nell'edizione 2016-17.

Un pronostico attendibile sulla Serie A di questa stagione potrebbe essere quello di puntare per la vittoria finale su una squadra tra Juventus, Roma e Napoli, tenendo conto che i torinesi e i partenopei saranno impegnati in Champions e i giallorossi in Europa League e potrebbero, quindi, arrivare stanche nell'ultima parte di campionato. In quel caso potrebbe approfittarne il Milan.
Togliendo le tre favorite, che molto probabilmente si giocheranno il podio del campionato, per la qualificazione in Champions League si potrebbe puntare sul Milan e sull'Inter che, insieme a Fiorentina e Lazio, potrebbero anche "accontentarsi" di un posto in Europa League.

Anche la lotta per la salvezza fa parte storicamente dei verdetti più attesi della Serie A. In questa stagione le squadre più accreditate alla retrocessione sono senza ombra di dubbio Crotone, Pescara, Empoli e Crotone e, probabilmente, si lotterà fino alla fine per la permanenza nella massima serie..

Per essere sempre aggiornati sulla classifica e i risultati e sul calendario di serie A, vi basterà visitare la nostra pagina aggiornata con i risultati in diretta e la pagina ufficiale della lega serie A.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News