Torino-Napoli

Torino-Napoli
Pronostici

Torino-Napoli

PRONOSTICI TORINO-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 36° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Brutta sconfitta per il Torino tra le mura amiche dell'Olimpico, che cade 5-0 contro il Napoli. Sblocca la partita Callejon ad inizio gara seguito dalle reti, tutte nel secondo tempo, di Insigne, Mertens, ancora Callejon e Zielinski. I partenopei mantengono così la scia della Roma e restano ad un solo punto dalla seconda piazza in classifica.

PRONOSTICI TORINO-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 17° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Una partita ricca di emozioni e di gol quella regalata da Napoli e Torino durante la 17° giornata del campionato di Serie A 2016/17. Dopo la partenza arrembante dei partenopei, con Mertens mattatore e capace di segnare una tripletta in appena 22 minuti, al 13' della ripresa Belotti accorcia le distanze per i granata. Al 25', però, Chiriches porta il risultato sul 4-1, con la risposta di Rossettini 6' più tardi. Ma a 10' dal termine, ancora Mertens sigilla la vittoria siglando il poker personale e vale poco la rete di Falque, al 39', su rigore. Finisce così 5-3 e, il 14 maggio, il Torino di Mihajlović avrà la possibilit, in casa, di vendicare la sconfitta del San Paolo.

PRONOSTICI TORINO-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Alla terzultima giornata del girone di ritorno, il 18 dicembre, Napoli e Torino si sfideranno al San Paolo. Una partita dal risultato incerto dato il buon livello tecnico di entrambe le squadre, ma i partenopei partono sicuramente con un leggero vantaggio e il favore dei pronostici per la vittoria finale e, quindi, si vedranno assegnare le quote più basse. I napoletani, infatti, cercheranno sicuramente di replicare il doppio successo ottenuto nella passata stagione, ma non bisogna certamente sottovalutare la forza dei granata che, soprattutto nel match di ritorno del 14 maggio, proveranno con il sostegno dei propri tifosi a strappare i 3 punti ad una delle squadre più forti del campionato italiano.

PRONOSTICI TORINO-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 37° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Torino-Napoli è un match di primo piano della stagione di Serie A 2015-2016 e vede le due squadre affrontarsi per la seconda volta nello stadio Olimpico di Torino l’8 maggio 2016 in una partita valida per la trentasettesima giornata di campionato. Quelli che volessero cimentarsi con le scommesse per provare a vincere possono consultare i pronostici di Bettix.

Nella partita di andata Napoli-Torino disputatasi allo stadio San Paolo del capoluogo campano il 6 gennaio 2016 erano stati i partenopei ad aggiudicarsi i tre punti vincendo per 2 a 1 grazie alle reti di Hamsik e Insigne per il Napoli e di Quagliarella per il Torino.

I favori dei pronostici sono tutti per il Napoli di Sarri che è alla ricerca di punti preziosi per continuare la cavalcata verso la vetta della classifica. Per questo motivo le quote per il 2 saranno le più basse ma visto che i granata sono temibili tra le mura amiche potrebbe essere interessante verificare anche le quote per l’X2 o per l’X al termine del primo tempo.

Statistiche alla mano il bilancio recente delle sfide tra le due squadre premia il Napoli che si è aggiudicato ben cinque successi nelle ultime sei partite. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate allo stadio Olimpico di Torino era stata la squadra di Ventura a conquistare la vittoria per 1 a 0. I granata comunque in questa stagione sono apparsi piuttosto altalenanti quindi la squadra di Sarri difficilmente perderà l’occasione di giocarsi la vittoria.

Qui potete trovare curiosità, cenni storici, palmàres e altre informazioni sulle squadre coinvolte nella 37esima giornata di campionato: Torino e Napoli.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News