Roma-Genoa

Roma-Genoa
Pronostici

Roma-Genoa

PRONOSTICI GENOA-ROMA AGGIORNATI ALLA 38° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nell'ultima giornata di campionato, anche ultima partita di Francesco Totti, la Roma batte il Genoa 3-2 e chiude il campionato al secondo posto, piazza che vale l'ingresso diretto alla Champions League 2017/18. A sbloccare il match sono però i genovesi, con la rete di Pellegri al 3', ma ci pensa il solito Dzeko a pareggiare i conti al 10' e, al 29' della ripresa, De Rossi porta in vantaggio i giallorossi. Dopo appena 5', Lazovic riporta il risultato in parità, ma allo scadere la rete di Perotti regala la vittoria alla formazione di casa.

PRONOSTICI GENOA-ROMA AGGIORNATI ALLA 19° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La Roma di Luciano Spalletti chiude il girone di andata con la vittoria di misura in casa del Genoa. Decide l'autogol di Izzo al 36' del primo tempo. Per la sfida di ritorno in programma il 28 maggio all'Olimpico di Roma, match che chiuderà la stagione per entrambe le squadre, è molto alta la probabilità di successo dei giallorossi, che non perdono contro il Grifone dal 1990.

PRONOSTICI GENOA-ROMA AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Una delle partite che chiuderà il campionato di serie A 2016-17 sarà la sfida tra Roma e Genoa. Le due squadre si incontreranno infatti subito dopo la pausa natalizia, l'8 gennaio, nella giornata che chiuderà il girone di andata e, poi, il 28 maggio. Le quote più basse di entrambe le sfide verranno sicuramente assegnate alla Roma, che difficilmente perderà punti contro il Chievo. L'ultima vittoria dei gialloblu, infatti, risale al lontano 1990.

PRONOSTICI GENOA-ROMA AGGIORNATI ALLA 36° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Genoa-Roma è una partita storica della stagione di Serie A 2015-2106 e vede le sue società affrontarsi per la seconda volta nello stadio Luigi Ferraris di Genova l’1 maggio 2016 in un match valido per la trentaseiesima giornata di campionato. Su Bettix chi volesse provare a effettuare scommesse vincenti può consultare i pronostici aggiornati su questo e su altri eventi della Serie A.

Nella partita di andata Roma-Genoa del 20 dicembre 2015 disputatasi nello stadio Olimpico di Roma i giallorossi avevano conquistato la massima posta grazie alle marcature di Sadiq e Florenzi. I favori dei pronostici saranno per la Roma quindi le quote più basse saranno presumibilmente quelle su 2 ma potrebbe valere la pena verificare anche le quote su entrambe le squadre in gol (Gol/NoGol).

Statistiche alla mano i giallorossi sono gli assoluti favoriti in quanto sono riusciti a vincere in tutti gli ultimi sei confronti con i genovesi in Serie A, segnando con una media di 2.2 reti a partita. La Roma si è imposta per 2-0 contro il Genoa allo stadio Olimpico anche il 20 maggio 2015 in un match valido per la stagione 2014-2015, confermando quindi un trand positivo per la squadra della Capitale.

La squadra di Gasperini comunque non partirà battuta e conterà nel fattore campo per cercare punti preziosi in chiave salvezza, di conseguenza la Roma di Spalletti potrebbe commettere l’errore di prendere il Genoa sottogamba e quindi potrebbe essere interessante la quota sull’X al termine del primo tempo.

Qui potete trovare curiosità, informazioni e molto altro sulle squadre coinvolte nella 36esima giornata di campionato: Roma e Genoa.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News