Milan-Sampdoria

Milan-Sampdoria
Pronostici

Milan-Sampdoria

PRONOSTICI SAMPDORIA-MILAN AGGIORNATI ALLA 6° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Il Milan di Vincenzo Montella cade al Ferraris di Genova e si arrende alla Sampdoria, che dalla sfida esce vincente grazie a due reti segnate nella ripresa. A sbloccare il match ci pensa Zapata, al 27', menre il raddoppio blucerchiato arriva solo nel finale, firmato da Alvarez. Nonostante la sconfitta, la gara di ritorno vede comunque i rossoneri favoriti dai pronostici, considerando anche il fattore campo, con Montella e i suoi che potranno contare sul sostegno, il 18 febbraio 2018, del pubblico di San Siro.

PRONOSTICI SAMPDORIA-MILAN AGGIORNATI ALLA 23° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Stesso risultato dell'andata, ma invertito. A San Siro, la Sampdoria si impone infatti sul Milan di Vincenzo Montella, grazie al rigore trasformato da Muriel al 25' della ripresa. Una sconfitta di misura che certamente brucia ai rossoneri ma che, di fatto, non sposta gli equilibri della classifica.

PRONOSTICI SAMPDORIA-MILAN AGGIORNATI ALLA 4° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Dopo la sconfitta contro il Napoli e quella in casa contro l'Udinese, il Milan torna alla vittoria battendo in trasferta, di misura, la Sampdoria di Giampaolo, nell'anticipo della quarta giornata di serie A del campionato 2016/17, in programma venerdì 16 settembre 2016. I doriani riescono infatti a mantenere il match in bilico per quasi l'intera durata della partita, ma al 40' del secondo tempo devono arrendersi alla rete di Bacca, che regala ai milanesi 3 punti preziosi. Sampdoria-Milan finisce così 0-1. Il ritorno, si disputerà a San Siro domenica 5 febbraio, data della 23° giornata di campionato.

PRONOSTICI SAMPDORIA-MILAN AGGIORNATI ALLA 33° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Sampdoria-Milan è un match della stagione di Serie A 2015-2016 e vede le due società sfidarsi per la seconda volta in campionato nello stadio Luigi Ferraris di Genova il 17 aprile 2016 in una partita valida per la trentatreesima giornata. Quelli che volessero tentare di piazzare delle scommesse vincenti possono consultare i pronostici di Bettix.

Nella gara di andata Milan-Sampdoria disputatasi nello stadio di San Siro di Milano del 28 novembre 2015 erano stati i rossoneri alleanti da Sinisa Mihajlovic a vincere per 4 a 1 grazie alla doppietta di Niang, alle reti di Bonaventura e Luiz Adriano e alla rete di Eder per la Sampdoria.

I blucerchiati le tenteranno quindi tutte per provare a vincere di fronte al proprio pubblico ma i favori dei pronostici saranno presumibilmente a favore dei rossoneri che sono alla ricerca di punti utili per la qualificazione alle coppe europee. Le quote più basse saranno quindi quelle per l’X2 ma potrebbe aver senso anche verificare quelle per l’X visto che i blucerchiati sono sempre difficili di affrontare quando giocano in casa.

Statistiche alla mano i blucerchiati non riescono a vincere contro il Milan dall'agosto del 2012 e nelle ultime sei sfide di campionato i rossoneri hanno vinto in tre occasioni mentre nelle altre occasioni le due squadre non sono andate oltre il pareggio.

Milan e Sampdoria si sono già affrontate in questa stagione a Genova in occasione degli Ottavi di finale di Coppa Italia e in quell’occasione erano stati i rossoneri a vincere 0 a 2 grazie alle reti di Niang e Bacca. Visti i precedenti in stagione quindi potrebbe essere interessante anche controllare le quote per il 2 fisso.

Qui potrete trovare curiosità, palmarès e altre informazioni sulle squadre coinvolte nella 33esima giornata di campionato: Milan e Sampdoria.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News