Milan-Bologna

Milan-Bologna
Pronostici

Milan-Bologna

PRONOSTICI BOLOGNA-MILAN AGGIORNATI ALLA 37° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Con tre gol, tutti nella ripresa, il Milan stende il Bologna e guadagna un posto nel terzo turno dei preliminari di Europa League. La rete che ha sbloccato il match è stata siglata dal solito Deulofeu al 24' della ripresa, raddoppio di Honda 4' più tardi e, durante il 1' di recupero, Lapadula fissa il risultato sul 3-0.

PRONOSTICI BOLOGNA-MILAN AGGIORNATI ALLA 23° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

L'8 febbraio 2017 è stata la data di recupero della 18° giornata del campionato di Serie A per Bologna e Milan, match inizialmente rinviato a causa dell'impegno dei rossoneri nella lontana trasferta di Doha, dove si è disputata la Supercoppa italiana contro la Juventus. Una partita incerta fino all'ultimo quella contro i felsinei, risolta da Pasalic all'89', una rete che ha consegnato alla squadra di Vincenzo Montella la vittoria e 3 punti che mantengono il Milan al 7° posto in classifica e a tre sole lunghezze dalla quarta piazza, occupata dalla Lazio.

PRONOSTICI BOLOGNA-MILAN AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La 18° giornata della Serie A 2016-2017, che si svolgerà durante un turno infrasettimanale, vedrà sfidarsi allo Stadio Dall'Ara, giovedì 22 dicembre 2016, i padroni di casa del Bologna e il Milan. Una partita nella quale i rossoneri partono certamente favoriti, quantomeno sulla carta, a dal risultato tutt'altro che scontato. Per chi volesse realizzare pronostici vincenti, infatti, è importante tenere in considerazione il fatto che i felsinei avranno dalla loro l'appoggio del pubblico e, non meno importante, la voglia di vendicarsi della sconfitta subita nella passata stagione davanti ai propri tifosi e ottenere punti importanti per cercare di mantenere la categoria. La sfida fra le due compagini verrà replicata, a San Siro, domenica 21 maggio, penultima gara della stagione.

PRONOSTICI BOLOGNA-MILAN AGGIORNATI ALLA 37° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Bologna-Milan è una partita della stagione di Serie A 2015-2016 molto attesa che vede le due società sfidarsi per la seconda volta nello stadio Dall'Ara di Bologna l’8 maggio 2016 in un match valido per la trentasettesima giornata di campionato. Quelli che volessero provare a realizzare scommesse vincenti su questo o su altri eventi della Serie A possono consultare i pronostici di Bettix.

Si tratta di una sfida molto combattuta e sentita tra due storiche compagini della Serie A. Nella gara di andata del 6 gennaio Milan-Bologna erano stati gli emiliani a sorridere, grazie ad una clamorosa vittoria per 0-1, con marcatore Giaccherini. L’ultimo precedente tra le due squadre allo stadio Dall'Ara risale alla stagione 2013-2014 quando Bologna e Milan pareggiarono con un rocambolesco 3 a 3.

In questa stagione il Bologna di Roberto Donadoni ha dimostrato di saper dare filo da torcere alle cosiddette grandi quindi è molto difficile individuare una favorita dai pronostici anche se sicuramente i rossoneri sono teoricamente più competitivi. Le quote più basse potrebbero essere quelle per l’X2 anche se potrebbe aver senso controllare le quote relative all’X fisso o al termine del primo tempo.

Visto e considerato che il Bologna dispone di una squadra molto compatta potrebbero essere interessanti anche le quote dell’Under 2,5 o 3,5. I rossoneri di Mihajlovic potrebbero trovare qualche motivazione in più per via della corsa alle qualificazioni europee ma i felsinei difficilmente cederanno terreno di fronte al proprio pubblico.

Qui potete trovare curiosità, palmarès, informazioni utili e molto altro sulle squadre coinvolte nella 37esima giornata di Serie A: Milan e Bologna.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News