Juventus-Torino

Juventus-Torino
Pronostici

Juventus-Torino

PRONOSTICI TORINO-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 25° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

La Juventus di Allegri batte 1-0 il Torino e si aggiudica anche il secondo Derby della Mole della stagione. Ai bianconeri è sufficiente il gol di Alex Sandro, siglato al 33' del primo tempo, che permette di mantenere il secondo posto in classifica, alle spalle del Napoli.

PRONOSTICI TORINO-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 6° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Il Derby della Mole numero 151 si chiude con la netta vittoria della Juventus, che fra le mura amiche dello Stadium stende il Torino 4-0. Vantaggio siglato da Dybala al 16' del primo tempo, al 40' raddoppia Pjanic, mentre nella ripresa ci pensano Alex Sandro (57') e ancora Dybala, allo scadere, a siglare il poker bianconero. Al ritorno, in programma il 18 febbraio allo stadio Olimpico Grande Torino, la squadra di Allegri sarà certamente ancora la favorita dai pronostici data la maggiore qualità dell'organico ma, com'è noto, i derby sono sempre partite a se stanti e i granata cercheranno in ogni modo di vendicare la pesante sconfitta dell'andata.

PRONOSTICI TORINO-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 35° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il Torino di Siniša Mihajlović sfiora l'impresa contro la Juventus, facendosi raggiungere dai bianconeri durante i minuti di recupero, che strappano il pareggio grazie alla rete di Higuain. Il vantaggio granata era stato siglato da Ljajic al 7' della ripresa. Un punteggio comunque positivo per il Torino, che mantiene un'imbattibilità che dura dal 18 marzo.

PRONOSTICI TORINO-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 16° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La Juventus di Massimiliano Allegri si aggiudica il "derby della Mole" numero 149, battendo in rimonta il Torino di Siniša Mihajlović. Alla rete di Belotti al 16' del primo tempo ha risposto Higuain (28'), che ha poi portato in vantaggio i bianconeri al minuto 82. Ci ha pensato poi Pjanic, durante il secondo minuto di recupero, a chiudere definitivamente i conti. Nel match di ritorno, in programma il 7 maggio allo Juventus Stadium, i padroni di casa avranno il netto favore dei pronostici e cercheranno di bissare il successo dell'andata, ma quando si tratta di derby non c'è mai nulla di scontato e, in ogni caso, i granata restano una squadra dall'alto tasso tecnico e difficile da battere.

PRONOSTICI TORINO-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Juventus-Torino è, da sempre, uno dei derby più sentiti e appassionanti. Il match di andata, in programma domenica 11 dicembre (16° giornata di campionato), verrà disputato all'Olimpico di Torino, in casa dei granata. La sfida di ritorno, invece, si giocherà allo Juventus Stadium domenica 7 maggio, match valido per la 35° giornata di campionato. Nel doppio derby della mole, il Torino cercherà in ogni modo di sconfiggere la corazzata bianconera che, negli ultimi 3 precedenti (due di campionato e uno di Coppa Italia), si è sempre imposta e, in due frangenti, con divari anche pesanti per i granata (4-0 agli ottavi della coppa nazionale 2015-16 e 4-1 nel ritorno di campionato della stessa stagione). Nonostante sulla carta la Vecchia Signora sia infatti la favorita alla vittoria in entrambe le sfide, i derby sono sempre partite a sé e non è così scontata la vittoria finale della Juventus.

PRONOSTICI TORINO-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 30° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

La partita Torino-Juventus, anche nota come derby della Mole, fa parte della stagione di Serie A 2015-16. Il match sarà valido per la trentesima giornata di campionato e si disputerà in data domenica 20 marzo 2016 allo stadio Olimpico di Torino.

Dal momento che si tratta del derby di Torino, l’elaborazione dei pronostici è molto difficile, considerando che si tratta di una partita storicamente molto combattuta e dal risultato incerto. Nonostante questo, i bianconeri risultano comunque favoriti, forti anche della vittoria ottenuta nella gara di andata Juventus-Torino per 2 a 1 allo Juventus Stadium grazie alle reti di Pogba e Cuadrado. Juventus e Torino si sono affrontate anche il 16 dicembre 2015 negli Ottavi di Finale di Coppa Italia allo Juventus Stadium, e anche in quel caso i bianconeri si sono imposti con un roboante 4-0.

Nella partita della 30esima giornata, le quote per l’X2 e per il 2 saranno quindi presumibilmente basse; potrebbe invece essere interessante valutare di scommettere sul Gol, ossia sul fatto che entrambe le squadre segneranno almeno un gol, che dovrebbe avere quote stuzzicanti. Il Torino, infatti, ci tiene particolarmente a ben figurare di fronte al proprio pubblico e le proverà tutte per fare il risultato e cercare di impedire alla squadra di Allegri di conseguire una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva per la corsa Scudetto.

I granata di Ventura sono alla ricerca di un riscatto dopo la beffa patita nel derby di andata e anche confidando sul proprio pubblico tenteranno di conquistare una vittoria sui bianconeri come era accaduto nella stagione 2014-15, quando il Toro si affermò sulla squadra di Allegri per 2 a 1 proprio all’Olimpico di Torino, interrompendo una striscia negativa che perdurava da 17 sfide di campionato.

Anche per questo motivo sarebbe interessante valutare le quote sull'X, magari a reti bianche, confidando nel nervosismo che potrebbe contrassegnare il match tra granata e bianconeri.
Ecco informazioni, cenni storici, palmarès e altre curiosità relative a Torino e Juventus.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News