Juventus-Sassuolo

Juventus-Sassuolo
Pronostici

Juventus-Sassuolo

PRONOSTICI JUVENTUS-SASSUOLO AGGIORNATI ALLA 22° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

In casa del Sassuolo, la Juventus di Massimiliano Allegri bissa la vittoria dell'andata, chiudendo la pratica in appena 25'. La rete che sblocca il match porta la firma di Gonzalo Higuain, al 9', mentre il raddoppio arriva un quarto d'ora dopo, autore del gol Khedira. Sempre più delicata quindi la situazione per gli emiliani, in zona play out, mentre i bianconeri approfittano del passo falso della Roma e, in classifica, tornano a +4 sui giallorossi.

PRONOSTICI JUVENTUS-SASSUOLO AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il match di andata fra Juventus e Sassuolo della stagione di Serie A 2016-17, disputatosi alla 3° giornata di campionato, ha visto i bianconeri imporsi fra le mura amiche dello Juventus Stadium con un netto 3-1. Al ritorno, che si giocherà durante il 22° turno, domenica 29 gennaio, al Mapei Stadium di Reggio emilia, il Sassuolo tenterà sicuramente di ribaltare i pronostici, che vedono la squadra di Allegri come favorita alla vittoria finale.

PRONOSTICI JUVENTUS-SASSUOLO AGGIORNATI ALLA 29° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

La partita Juventus-Sassuolo si disputa nel campionato di Serie A 2015-2016 ed è la seconda sfida stagionale che vede opposte le due squadre. La partita sarà valida per la ventinovesima giornata e si disputerà venerdì 11 marzo 2016 nello Juventus Stadium di Torino. Per indicazioni preziose per provare a realizzare scommesse vincenti si possono consultare i pronostici di Bettix.

La Juventus è senza ombra di dubbio la squadra favorita dai pronostici alla vittoria nel match contro il Sassuolo in quanto quasi nessuno è riuscito a uscire vincente dallo Juventus Stadium in questa stagione. Ciò detto, non è un match scontato: nella gara di andata Sassuolo-Juventus i neroverdi si erano affermati per 1 a 0 e in questo periodo la squadra emiliana sta giocando un ottimo calcio. Un motivo ulteriore per la squadra allenata da Allegri per cercare di vendicarsi tra le mura amiche.

Il Sassuolo però è una squadra molto competitiva ed è alla ricerca di una storica qualificazione alle coppe europee: ecco perché la partita della 29esima giornata si configura come una sfida che potrebbe anche riservare sorprese. Le quote sull’1 saranno sicuramente molto basse e potrebbe essere interessante valutare le quote sull’1 a fine del primo tempo o quelle sull’Under 2,5. Per chi volesse azzardare, ma non troppo, potrebbe essere interessante anche una scommessa sull’X.

Nella gara di andata del 28 ottobre 2015 disputatasi al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo di Eusebio Di Francesco colse una storica e inaspettata vittoria per a 1 a 0 contro i bianconeri grazie a una splendida rete di Sansone su calcio di punizione.

Negli unici due precedenti di Juventus-Sassuolo giocati allo Juventus Stadium i bianconeri si sono affermati in entrambe le occasioni (4-0 e 1-0), altro motivo per giudicare i bianconeri come assoluti favoriti alla vittoria nonostante la compagine emiliana di Di Francesco sia una delle liete novità della stagione 2015-2016 di Serie A.

D’altro canto Massimiliano Allegri, l’allenatore dei bianconeri, potrebbe anche essere tentato di effettuare un certo turn-over in vista del ritorno degli Ottavi di Champions League contro il Bayern previsto il 16 marzo 2016, per questo chi volesse tutelarsi potrebbe anche consultare le quote relative all’ 1X.

Consultate palmarès, informazioni, cenni storici, curiosità e molto altro sulle squadre coinvolte nella 29esima giornata di Serie A, Juventus e Sassuolo.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News