Juventus-Sampdoria

Juventus-Sampdoria
Pronostici

Juventus-Sampdoria

PRONOSTICI JUVENTUS-SAMPDORIA AGGIORNATI ALLA 29° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La rete di Cuadrado in apertura di gara regala alla Juventus tre punti che le permettono di mantenere gli otto punti di vantaggio sulla Roma seconda in classifica. Per i blucerchiati, invece, si interrompe un periodo positivo che durava da bene sette giornate (l'ultima sconfitta risaliva al 22 gennaio, rimediata in casa dell'Atalanta).

PRONOSTICI JUVENTUS-SAMPDORIA AGGIORNATI ALLA 10° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nel turno infrasettimanale della 10° giornata della stagione 2016-17 di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si è imposta sulla Sampdoria, come da pronostico, vincendo con un netto 4-1. Bianconeri che dopo appena 9' si trovano già in doppio vantaggio con le reti di Mandzukic e Chiellini, ai quali risponde Schick al 57', ma ci pensano Pjanic al 65' e ancora Chiellini all'87' a chiudere definitivamente i conti. La sfida fra le due squadre si rinnoverà a marzo, per la 29° giornata di campionato, al Ferraris di Genova, con i blucerchiati che partiranno comunque svantaggiati. Per gli appassionati di pronostici, trattandosi di una partita che regala sempre molti gol, potrebbe essere interessante realizzare una scommessa over, per esempio l'Over 3.5.

PRONOSTICI JUVENTUS-SAMPDORIA AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Mercoledì 26 ottobre, Juventus e Sampdoria si sfideranno nel turno infrasettimanale, valido per la 10° giornata del campionato di Serie A 2016-17. I bianconeri, favoriti dai pronostici, cercheranno di continuare la striscia positiva di risultati contro i doriani, battuti in entrambi i match della passata stagione, 1-0 all'andata a Genova e con un netto 5-0 nella giornata che ha chiuso la passata stagione. I genovesi, dal canto loro, cercheranno invece di interrompere questa striscia negativa di risultati contro la Juventus e Mister Giampaolo farà di tutto per preparare al meglio la partita e mettere in difficoltà gli avversari, potendo anche contare sul sostegno del pubblico di casa, con l'obbiettivo di strappare loro almeno un punto. Il match di ritorno, invece, è in programma alla 29° giornata di campionato, domenica 19 marzo.

PRONOSTICI JUVENTUS-SAMPDORIA AGGIORNATI ALLA 38° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Juventus-Sampdoria è una delle partite della Serie A della stagione 2015-2016 e si tratta della seconda sfida tra bianconeri e blucerchiati che si disputerà domenica 15 maggio allo Juventus Stadium di Torino. Sarà un match valido per l’ultima giornata di campionato, la trentottesima, e su questo evento si potranno provare a piazzare scommesse vincenti magari dopo aver consultato i pronostici di Bettix.

Quella tra torinesi e genovesi è una partita di cartello della Serie A che vede affrontarsi due compagini blasonate e dalla grande storia. Nella gara di andata Sampdoria-Juventus disputatasi allo stadio Marassi di Genova il 10 gennaio del 2016 i bianconeri di Allegri sono riusciti a imporsi per 2-1 grazie alle reti di Pogba e Khedira, mentre Cassano realizzava il gol della bandiera per la Samp.

La Sampdoria ha disputato un campionato altalenante mentre la Juve dopo le difficoltà iniziali ha saputo imprimere un ritmo forsennato alla sua stagione, anche per questo gode dei favori dei pronostici per il match di Torino contro la squadra allenata da Vincenzo Montella. L’ultimo precedente tra le due squadre giocato allo Juventus Stadium risale al 14 dicembre 2014 e ha visto le due squadre impattare in un pareggio per 1 a 1.

Nonostante la Sampdoria abbia una buona tradizione di pareggi e vittorie a Torino, vedi la vittoria per 1-2 nel 2013 grazie a una doppietta di Icardi, le quote relative all’1 saranno quasi certamente le più basse. Potrebbe essere interessante anche verificare le quote per l’ 1X o l’Under 2,5, visto e considerato che i blucerchiati potrebbero tentare di giocare una partita accorta per uscire indenni da Torino.

Qui si possono trovare informazioni e curiosità sulle squadre coinvolte nella 38esima giornata di campionato, ovvero l’ultima della stagione: Juventus e Sampdoria.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News