Juventus-Milan

Juventus-Milan
Pronostici

Juventus-Milan

PRONOSTICI MILAN-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 11° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Con una doppietta di Higuain, la Juventus espugna San Siro e batte il Milan 2-0. Il 31 marzo 2018, all'Allianz Stadium di Torino, il Milan avrà la possibilità di rimediare alla sconfitta subita fra le mura amiche, ma la gara di ritorno vedrà comunque i bianconeri godere certamente del favore dei pronostici.

PRONOSTICI MILAN-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 28° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il rigore trasformato da Paulo Dybala allo scadere regala alla Juventus una vittoria molto importante contro il Milan che, alla fine, è costretto ad arrendersi 2-1. Il match dello Stadium viene sbloccato da Benatia alla mezz'ora del primo tempo, mentre il momentaneo pareggio lo sigla Bacca in chiusura di frazione.

PRONOSTICI MILAN-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 9° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il big match della nona giornata della stagioen 2016/17 di Serie A è stato, senza dubbio, quello fra Milan e Juventus, andato in scena a San Siro nell'anticipo di sabato 22 ottobre 2016. Nonostante l'iniziale favore dei pronostici a favore dei bianconeri, un gran gol di Locatelli ha consegnato a Montella e ai suoi 3 punti molto importanti, una vittoria che riapre certamente il campionato e la corsa allo scudetto. Nella prima frazione, alla squadra di Allegri è stato annullato un gol su punizione di Pjanic per una presunta posizione di offside. Questo risultato porta comunque il Milan a 19 punti in classifica, occupando così ora il secondo posto assieme alla Roma e a sole due lunghezze dalla stessa Juventus, ancora capolista. Il ritorno, allo Juventus Stadium di Torino, si terrà il 12 marzo, durante la 28° giornata di campionato.

PRONOSTICI MILAN-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Alla 9° giornata del campionato di Serie A 2016-17, Juventus e Milan si affronteranno allo stadio San Siro di Milano per la prima volta nella stagione corrente. Sulla carta, la formazione di Massimiliano Allegri è leggermente favorita rispetto ai rossoneri, ma trattandosi di una partita fra due delle squadre italiane più titolate e competitive a livello europeo, non vi è assolutamente certezza su quale sarà il risultato finale del match. Inoltre, per la partita di andata la formazione di Montella avrà la possibilità di contare sul proprio pubblico di casa e cercare di vendicare, così, la sconfitta subita nella finale di Coppa Italia della passata stagione. Il ritorno è in programma, allo Juventus Stadium di Torino, per domenica 12 marzo, match valido per il 28° turno di campionato.

PRONOSTICI MILAN-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 32° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Milan-Juventus è una partita valida per la stagione di Serie A 2015-16 ed è anche la seconda sfida in calendario tra le due storiche società italiane che sono anche tra le più titolate a livello nazionale. La partita sarà valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si disputerà nello stadio di San Siro a Milano il 10 aprile 2016. Per provare a realizzare scommesse vincenti si possono consultare i pronostici di Bettix.

Su partite come questa risulta sempre difficile elaborare dei pronostici in quanto si è di fronte a due tra le squadre più blasonate in Italia e in Europa. Nella gara di andata Juventus-Milan disputatasi allo Juventus Stadium di Torino del 21 novembre 2015 si impose la Juventus del grande ex Massimiliano Allegri per 1 a 0 grazie a una rete dell'attaccante argentino Paulo Dybala.

Anche per questo i rossoneri di Sinisa Mihajlovic le tenteranno tutte nella 32esima giornata per provare a vendicarsi di fronte al proprio pubblico, ma Juventus sembra comunque essere leggermente favorita.

Le quote per l’X e per il 2 saranno presumibilmente le più basse, ma potrebbe essere interessante verificare le quote relative a un Xalla fine della prima frazione di gioco visto che è presumibile che sarà una partita molto dura e combattuta proprio come quella dell’andata.

I rossoneri di Mihajlovic, al pari della Juventus, hanno infatti centrato una lunga striscia di risultati positivi in questa stagione, confermandosi quindi come una squadra di assoluto valore tecnico. Per questo motivo il Milan proverà perlomeno a non perdere per continuare a sognare un piazzamento per la Champions League. Nell’ultimo precedente tra Juventus e Milan a San Siro il 20 settembre 2014 si erano comunque imposti i bianconeri per 1 a 0 grazie a una rete di Tevez.

Guardando al bilancio complessivo dei precedenti ufficiali tra le due squadre, i bianconeri si trovano in vantaggio con 81 vittorie contro le 66 dei rossoneri. Inoltre Massimiliano Allegri ha un bilancio molto positivo contro i rossoneri avendo vinto tutti e tre i precedenti contro la sua ex squadra da quando è passato alla Juventus nella stagione 2014-2015.

Qui è possibile visionare palmarès, informazioni, cenni storici, curiosità e molto altro sulle squadre coinvolte nella 32esima giornata: Juventus e Milan.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News