Juventus-Lazio

Juventus-Lazio
Pronostici

Juventus-Lazio

PRONOSTICI LAZIO-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 8° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

La Lazio di Simone Inzaghi espugna lo Juventus Stadium vincendo in rimonta 1-2. Al vantaggio di Douglas Costa al 23' del primo tempo, infatti, risponde Immobile con una doppietta, segnata all'inizio della ripresa in appena 7'. Allo scadere, la Juventus ha la possibilità di pareggiare su rigore con Dybala, che però si lascia ipnotizzare da Strakosha, bravo ad indovinare l'angolo e neutralizzare il tiro. In questo modo, i biancocelesti agganciano gli stessi bianconeri in classifica. Il ritorno si giocherà all'Olimpico di Roma, il 4 marzo 2018. I pronostici vedranno certamente la Juventus come favorita, nonostante la sconfitta dell'andata ed è molto comunque probabile che si vedranno, di nuovo molti gol. Potrebbe quindi essere interessante tentare una scommessa Over.

PRONOSTICI LAZIO-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 21° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Dopo la caduta di Firenze, i bianconeri tornano alla vittoria ottenendo un importante successo contro la Lazio. Una vittoria maturata nella prima parte di gara, grazie alle reti di Dybala al 5' e Higuain al 17' del primo tempo, e che mantiene la Juventus a +1 dalla Roma, con una partita ancora da recuperare. La Lazio invece mantiene la quarta posizione in campionato con 40 punti, nonostante la sconfitta, ma permette all'Inter di rifarsi sotto in classifica e di portarsi a -1 dalla quarta piazza.

PRONOSTICI LAZIO-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 2° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Per la Lazio, il campionato di serie A 2016/17 fra le mura amiche dell'Olimpico di Roma si è aperto con la sfida contro la Juventus campione d'Italia, che si è imposta sui padroni di casa per 1-0, con il gol partita segnato da Sami Khedira. La prossima sfida fra le due squadre si terrà allo Juventus Stadium, il 22 gennaio, con i bianconeri sicuramente favoriti dal pronostico.

PRONOSTICI JUVENTUS-LAZIO AGGIORNATI ALLA 34° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Juventus-Lazio è un match della Serie A ed è la seconda sfida nella stagione 2015-2016; si disputerà mercoledì 20 aprile allo Juventus Stadium di Torino. Si tratterà di una partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato e per effettuare delle giocate vincenti si possono consultare i pronostici di Bettix.

I bianconeri di Allegri sono i favoriti dai pronostici per la vittoria finale, di conseguenza le quote per l’1 (o 1X) saranno presumibilmente molto più basse rispetto alle altre. La Lazio di Pioli comunque è una grande squadra anche se dovrà davvero realizzare una prova straordinaria per strappare dei punti alla Juve. Si tratta comunque di una delle partite di cartello della Serie A, con Juventus e Lazio che nel passato recente si sono confrontate anche per il raggiungimento del titolo, quindi non è possibile escludere a priori eventuali sorprese.

Non è del resto la prima volta che le due squadre si affrontano nel corso della stagione in quanto si sono già affrontate l’8 agosto del 2015 in occasione della finale di Shangai in Cina per la Supercoppa Italiana, vinta dalla Juventus per 2 a 0 grazie alle reti di Mandzukic e Dybala.

Il 4 dicembre 2015 in campionato a Roma si è disputata la gara di andata Lazio-Juventus conclusasi con la vittoria dei bianconeri ancora per 0 a 2 grazie a un autogol di Gentiletti e a una rete spettacolare dell’attaccante argentino Dybala. Lazio e Juventus si sono affrontate anche nei Quarti di Finale di Coppa Italia all’Olimpico di Roma il 20 gennaio, e anche in quell’occasione trionfarono i piemontesi col risultato di 0 a 1 grazie a una rete dell’ex Lichsteiner.

Visti i precedenti recenti dunque la Juventus non dovrebbe avere problemi di sorta, quindi oltre all’1 secco, o all’1X per chi volesse correre meno rischi, potrebbe essere interessante consultare le quote anche per l’1 già alla fine del primo tempo.

La squadra torinese inoltre rappresenta per i biancocelesti una vera e propria bestia nera in quanto la Lazio non riesce a battere la Juventus in Serie A dal dicembre del 2003, e non c’è motivo di credere che possa arrestare la sua marcia Scudetto proprio contro i laziali.

Qui si possono trovare informazioni di vario genere su Juventus e Lazio come palmàres, cenni storici, curiosità, probabili formazioni e tanto altro.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News