Juventus-Fiorentina

Juventus-Fiorentina
Pronostici

Juventus-Fiorentina

PRONOSTICI JUVENTUS-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 5° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Con una rete di Mario Mandzukic al 7' della ripresa, la Juventus si aggiudica il match contro la Fiorentina e mantiene il primato in classifica, a punteggio pieno, assieme al Napoli. Dopo due vittorie consecutive, per i viola arriva invece la terza sconfitta stagionale. L'11 febbraio 2018, l'Artemio Franchi di Firenze ospiterà la gara di ritorno fra le due formazioni.

PRONOSTICI JUVENTUS-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 20° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Stesso risultato dell'andata, ma a parti inverse: all'Artemio Franchi, la Fiorentina batte 2-1 la Juventus grazie alle reti di Kalinic e Badelj. Di Higuain, invece, l'unica rete bianconera. 3 punti importanti questi per Pauolo Sousa e i suoi, con i viola che tornano al successo contro la Vecchia Signora, un successo che mancava dall'ottobre 2013.

PRONOSTICI JUVENTUS-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 1° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Per i campioni d'Italia in carica, la stagione 2016/17 si è aperta con la sfida, alla Juventus Stadium, contro la Fiorentina allenata da Paulo Sousa. Prima di questo match, vinto 2-1 dai bianconeri, l'ultima sfida fra le due formazioni risale al 24 aprile di quest'anno, sfida giocata all'Artemio Franchi di Firenze e vinta, anche in questo caso, e con lo stesso risultati dagli uomini di Massimiliano Allegri. Il match di ritorno del campionato 2016/17 avrà luogo a Firenze, domenica 15 gennaio.

PRONOSTICI FIORENTINA-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 35° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Juventus-Fiorentina è una partita di Serie A tra due squadre storiche. Nella stagione 2015-2016 Fiorentina e Juventus si sfidano per la seconda volta e giocheranno domenica 24 aprile allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Si tratterà di una partita valida per la trentacinquesima giornata di campionato e per provare a realizzare delle scommesse vincenti il consiglio è quello di osservare attentamente i pronostici di Bettix.

Nella partita di andata disputatasi allo Juventus Stadium di Torino il 13 dicembre 2015 (Juventus-Fiorentina) si erano affermati i bianconeri di Massimiliano Allegri sui viola di Paulo Sousa con il risultato netto di 3 a 1 grazie alle reti di Ilicic su rigore per i toscani e di Cuadrado, Mandzukic e Dybala per la Juventus.

Nonostante i toscani siano una squadra davvero competitiva e che si è resa protagonista di una ottima stagione, la sensazione è che i bianconeri di Allegri godano dei favori dei pronostici, anche se riuscire a fare risultato a Firenze è sempre complicato per chiunque. Anche per questo le quote per l’X2 potrebbero essere molto basse e potrebbe valere la pena anche verificare la quota X dal momento che sarà quasi certamente una partita contrassegnata dal nervosismo a causa della rivalità tra le due squadre. Non si dimentichi, infatti, che la tifoseria viola è gemellata con quella del Toro e ciò amplifica ulteriormente la rivalità tra le due squadre.

Nei 76 precedenti al Franchi di Firenze del resto i viola sono in vantaggio avendo vinto in 26 occasioni contro le 20 della Juventus e 30 pareggi. L’ultimo precedente al Franchi tra le due squadre risale al dicembre 2014 e terminò con un pareggio a reti bianche, anche questo un buon motivo per rendere il pareggio un risultato assai probabile.

Sia la Juventus che la Fiorentina, inoltre, saranno alla ricerca di punti preziosi rispettivamente per continuare la corsa scudetto e per le coppe europee.

Qui è possibile trovare informazioni e curiosità sulle squadre protagoniste della 35esima giornata: Juventus e Fiorentina.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News