Inter-Torino

Inter-Torino
Pronostici

Inter-Torino

PRONOSTICI INTER-TORINO AGGIORNATI ALLA 29° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Un match ricco di emozioni e di gol quello tra Torino e Inter, che alla fine si è chiuso in perfetta parità, con due gol per parte. Dopo il vantaggio nerazzuro siglato da Kondogbia al 27' del primo tempo, i granata hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Baselli al 33' e di Acquah al quarto d'ora della ripresa, ma la reazione dell'Inter non si è fatta attendere, con il definitivo pareggio di Candreva al 17'.

PRONOSTICI INTER-TORINO AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Una delle sfide più interessanti del turno infrasettimanale della 10° giornata del campionato di Serie A 2016/17, sarà il match tra Inter e Torino. Nonostante siano poche le volte in cui la squadra dell'attuale tecnico di De Boer si è dovuta arrendere ai granata, questi sono comunque una formazione sicuramente ostica da battere e cercheranno di espugnare San Siro e bissare il risultato dell'ultimo precedente fra le due compagini, risalente alla passata stagione, quando il Torino è riuscito ad imporsi per 2-1 in trasferta. Nonostante quindi il favore dei pronostici tendente verso i nerazzurri, potrebbe essere interessante valutare le quote relative all'X, magari al termine della prima frazione di gioco. La sfida di ritorno, di scena all'Olimpico di Torino, si svolgerà durante la 29 giornata di campionato, il 19 marzo.

PRONOSTICI INTER-TORINO AGGIORNATI ALLA 31° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Inter-Torino è una partita della Serie A e nella stagione 2015-2016 le due squadre si affrontano per la seconda volta domenica 3 aprile 2016 nello stadio di San Siro a Milano. Sarà un match valido per la trentunesima giornata di campionato e i pronostici di Bettix possono offrire indicazioni utili a realizzare scommesse vincenti.

La partita di andata Torino-Inter disputata l’8 novembre 2015 allo stadio Olimpico di Torino ha visto la vittoria della squadra di Roberto Mancini grazie a una rete di Kondogbia. I favori dei pronostici sono tutti per l’Inter e di conseguenza le quote per l’1 saranno senza dubbio le più basse ma potrebbe essere interessante controllare anche quelle relative all’X al termine del primo tempo.

I nerazzurri hanno perso una sola volta contro il Torino nelle ultime 22 partite, quindi non vi è motivo di credere che l’Inter possa crollare di fronte al proprio pubblico, ancor più che è alla ricerca di preziosi punti per la qualificazione alla Champions.

La squadra di Ventura è però un osso duro e non sono quindi da escludersi a priori eventuali sorprese. In questo senso potrebbe avere senso controllare anche le quote su un Under 3,5 contando sul fatto che i nerazzurri non hanno un attacco particolarmente prolifico in questa stagione.

Secondo le statistiche comunque il bilancio delle sfide di San Siro tra le due squadre premia i nerazzurri con 41 vittorie contro le 16 dei granata e i 27 pareggi. Nell’ultima sfida disputatasi a Milano comunque fu il Torino a vincere per 0 a 1 grazie a una rete di Moretti nel finale il 25 gennaio del 2015.

Qui potrete trovare informazioni, cenni storici, palmarès e curiosità delle squadre impegnate nella 31esima giornata di campionato: Inter e Torino.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News