Genoa-Inter

Genoa-Inter
Pronostici

Genoa-Inter

PRONOSTICI GENOA-INTER AGGIORNATI ALLA 35° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Con la rete dell'ex Goran Pandev al 25' della ripresa, il Genoa si impone nella sfida casalinga contro l'Inter, guadagnando tre punti molto importanti in chiave salvezza. Per i nerazzurri, invece, arriva la terza sconfitta consecutiva e prosegue il periodo di crisi: la vittoria per gli uomini di Pioli, infatti, manca dal 12 marzo.

PRONOSTICI GENOA-INTER AGGIORNATI ALLA 16° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Finisce 2-0 la sfida fra Inter e Genoa, che vede i nerazzurri tornare alla vittoria grazie alla doppietta di Brozovic, dopo la pesante sconfitta subita in casa del Napoli. Una vittoria prevedibile se si guardano anche i precedenti della sfida a San Siro: i genoani, infatti, non vincono contro l'Inter dal lontano marzo 1994. Diverso invece il discorso per quanto riguarda le sfide in casa del Grifone: nei 64 precedenti, infatti, i rossoblu si sono imposti ben 26 volte, contro i 22 pareggi e i 16 successi dell'Inter. Si vedrà quindi un match molto combattuto, con i genoani che faranno di tutto per non interrompere la lunga serie di vittorie casalinghe contro la formazione allenata da Stefano Pioli.

PRONOSTICI GENOA-INTER AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il campionato di Serie A 2016-17 vedrà, domenica 11 dicembre, l'interessante sfida tra Genoa e Inter, impegnate a San Siro nel posticipo della 16° giornata. Domenica 7 maggio 2017, invece, si giocherà il match di ritorno, al Marassi di Genova, per la 35° giornata della stagione. In quella passata, le due squadre si sono divise equamente la posta in gioco: l'Inter si è infatti imposta nel match di andata, in casa, per 1-0, mentre al ritorno sono stati i liguri a conquistare i 3 punti, con lo stesso risultato. Nonostante la formazione di De Boer sia certamente la favorita, quindi, il Genoa di Jurić non è certamente da sottovalutare nel momento in cui decidiate di realizzare un pronostico sulla partita, data la sua capacità di fermare sullo 0-0, nel presente campionato, una formazione attrezzata come quella del Napoli.

PRONOSTICI GENOA-INTER AGGIORNATI ALLA 34° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Genoa-Inter è una partita della stagione 2015-2016 di Serie A e rappresenta anche uno dei match che vede contrapposte due squadre che hanno scritto in passato la storia del calcio italiano. Le due squadre si affrontano per la seconda volta in stagione nello stadio Marassi di Genova il 20 aprile 2016 in un match valido per la trentaquattresima giornata del campionato. Chi volesse provare a realizzare delle scommesse vincenti può consultare i pronostici di Bettix.

I favori dei pronostici sono tutti per la squadra di Roberto Mancini che si è anche aggiudicata la gara d’andata Inter-Genoa per 1 a 0 a San Siro grazie a una rete di Ljajic. Il Genoa di Gasperini però è alla ricerca dei punti salvezza e di fronte al proprio pubblico venderà cara la pelle.

Le quote relative all’X2 saranno presumibilmente le più basse, ma dato che nelle ultime sette sfide di campionato l’Inter ha vinto tre volte e il Genoa due potrebbe valere la pena verificare anche le quote relative all’X (risultato finale o primo tempo). Potrebbero essere interessanti anche le quote su un Over 3,5 dato che la difesa del Genoa non è certo irreprensibile anche tra le mura amiche.

L’ultima sfida al Marassi tra Genoa e Inter ha visto il Grifone centrare una storica vittoria per 3 a 2 il 23 maggio 2015 nel match valido per il ritorno della stagione 2014-2015 grazie alle reti di Pavoletti, Lestienne e Kucka per i genovesi e di Icardi e Palacio per i nerazzurri. Entrambe le squadre comunque nella stagione in corso hanno avuto un andamento altalenante e risulta quindi molto difficile prevedere chi potrebbe prevalere.

Qui potete trovare curiosità, cenni storici, palmarès e molte altre informazioni sulle squadre coinvolte nella 34esima giornata di campionato per la stagione 2015-2016: Genoa e Inter.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News