Empoli-Torino

Empoli-Torino
Pronostici

Empoli-Torino

PRONOSTICI EMPOLI-TORINO AGGIORNATI ALLA 4° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Per Empoli e Torino, un pareggio che lascia pressoché invariata la situazione in classifica per entrambe le squadre. Parlando del match, vantaggio granata arrivato all'11' della prima frazione ad opera di Belotti, mentre per l'Empoli ha risposto, in chiusura di frazione, Pucciarelli.

PRONOSTICI EMPOLI-TORINO AGGIORNATI ALLA 4° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

All'Olimpico di Torino, si conclude a reti bianchi la sfida fra Empoli e Torino in programma domenica 18 settembre 2016, match che consegna quindi un punto per parte: un buon pareggio per i toscani, mentre c'è qualche rimpianto per Mihajlovic e i suoi, favoriti dai pronostici alla vigilia, soprattutto per le numerose occasioni create nella prima frazione.

PRONOSTICI EMPOLI-TORINO AGGIORNATI ALLA 38° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Empoli-Torino è un match della stagione di Serie A 2015-2016 che vede le sue società affrontarsi per la seconda volta allo stadio Castellani di Empoli domenica 15 maggio 2016 in una partita valida per la trentottesima e ultima giornata del calendario della stagione. Tutti coloro che fossero interessati a realizzare delle scommesse vincenti su questo match del campionato di serie A, possono consultare i pronostici di Bettix.

Nella partita di andata Torino-Empoli disputatasi allo stadio Olimpico di Torino il 10 gennaio 2016 erano stati i toscani di Giampaolo a conquistare i tre punti vincendo per 0 a 1 grazie alla zampata vincente di Maccarone. I favori dei pronostici sarebbero teoricamente per i toscani che potranno contare sul fattore casa ma la partita si preannuncia comunque come estremamente equilibrata.

Le quote più basse saranno presumibilmente quelle per l’1X ma potrebbe aver senso controllare anche quelle relative all' Under 3,5 visto che potrebbe essere molto difficile per le due squadre sbloccare il risultato. Nei 13 precedenti tra le due squadre il Torino è riuscito a battere l’Empoli solo 2 volte contro i 5 successi dei toscani e soprattutto solamente in una occasione una delle due società è riuscita a segnare più di un gol, un ulteriore buon motivo per controllare le quote relative all’Under.

Nella stagione 2014-2015, nella sfida in scena al Castellani Empoli e Torino avevano pareggiato per 0 a 0, confermando quindi come i toscani e i granata siano spesso protagonisti di partite molto bloccate e combattute.

Qui trovate curiosità, informazioni e molto altro sulle squadre coinvolte nella 38esima giornata di campionato: Empoli e Torino.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News