Roma-Napoli

Roma-Napoli
Pronostici

Roma-Napoli

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 29° GIORNATA DI SERIE A 2018/19

Match a senso unico all'Olimpico di Roma: il Napoli di Mister Ancelotti stende i giallorossi 1-4 e consolida il 2° posto in classifica. Apre le marcature Milik al 2', pareggio di Perotti su rigore al termine del primo tempo ma, nella ripresa, i partenopei dilagano. Tra il 5' e il 10' a segno Mertens e Verdi e, al 36', Younes chiude definitivamente i conti. Una sconfitta pesante per la Roma, che perde il 5° posto, ora in mano all'Atalanta e ai cugini laziali.

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 10° GIORNATA DI SERIE A 2018/19

Al San Paolo di Napoli, i padroni di casa agguantano nel finale i giallorossi e il match finisce 1-1. Vantaggio della Roma al 14' del primo tempo con El Shaarawy e pareggio di Mertens al 90'. Il ritorno di uno degli scontri diretti della Serie A si terrà all'Olimpico di Roma il 31 marzo 2019. Dato il grande equilibrio tra le due squadre e, guardando i precedenti, essendo difficile che la sfida si concluda a reti bianche, il consiglio è di tentare una scommessa Over 1.5 oppure Over 2.5.

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 27° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Una partita emozionante, all'altezza delle aspettative e ricca di gol, che alla fine da ragione alla Roma. Al vantaggio iniziale di Insigne, al 6', i giallorossi ci mettono 1' a pareggiare con Cenzig Under e, al 26', passano in vantaggio con Dzeko, che al 28' della ripresa sigla una doppietta, seguito 6' più tardi dalla marcatura di Perotti. A nulla serve infatti il gol di Mertens durante il secondo minuto di recupero e il Napoli cade 2-4 al San Paolo, davanti ai propi tifosi, rendendo così ancora più avvincente la corsa scudetto con la Juventus.

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 8° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Un Napoli inarrestabile si impone anche nella difficile trasferta contro la Roma e conquista l'ottava vittoria di fila. Il gol partita lo sigla Insigne al 20' del primo tempo, consegnando ai partenopei 3 punti chre permettono di consolidare il primato in classifica. Al ritorno, il Napoli avrà quasi certamente il favore dei pronostici, considerando anche il fattore campo. Il match si giocherà infatti il 4 marzo 2018, al San Paolo.

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 27° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Con una doppietta siglata da Mertens, il Napoli batte la Roma all'Olimpico e si porta a due sole lunghezze dai giallorossi secondi in classifica. Le reti partenopee sono arrivate al 26' del primo tempo e al 5' della ripresa, con la rete di Strootman nel finale che però non cambia la sostanza finale: 3 punti per il Napoli e la lotta per la seconda piazza, ora, si fa ancora più accesa. Per la Roma si tratta della sesta sconfitta in campionato mentre, con questa vittoria, la formazione di Sarri rimedia al passo falso compiuto in casa contro l'Atalanta.

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 8° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il big match della giornata numero 8 del calendario di Serie A 2016-17, è stato, senza dubbio, quello fra Napoli e Roma. I giallorossi sono riusciti ad espugnare il San Paolo nonostante la difficile trasferta, vincendo anche nettamente con il risultato di 1-3. Mattatore della sfida il bosniaco Edin Dzeko, autore di una doppietta nei minuti finali del primo tempo e al 9' della ripresa. Al 13' ha poi accorciato Koulibaly, ma al 41' st ci ha pensato Salah a chiudere definitivamente i conti. Una vittoria questa che conferma l'ottimo momento della formazione di Spalletti, che supera così i partenopei in classifica e si trova al secondo posto, dietro alla Juventus. Per la sfida dell'Olimpico, in programma il 5 marzo 2017, la Roma sarà sicuramente la favorita ad ottenere i 3 punti, dato la forza dimostrata dal suo organico e la possibilità di contare sul sostegno del pubblico di casa.

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La giornata numero 8 del calendario di Serie A 2016-17 darà luogo ad una delle sfide più emozionanti del massimo campionato di calcio italiano. Roma e Napoli, infatti, sono le due squadre più quotate per vincere il campionato e le uniche che, negli ultimi anni, hanno dato del filo da torcere alla Juventus. Per questo, non sarà certamente facile realizzare pronostici su questa partita ma, per il match di andata, il Napoli potrebbe essere favorito dal fattore campo, dato che si giocherà al san Paolo. Inoltre, i partenopei saranno sicuramente motivati a far dimenticare ai propri tifosi la sconfitta subita a Bergamo contro l'Atalanta ma, dall'altra parte, ci sarà una Roma piena di fiducia nei propri mezzi, soprattutto dopo la vittoria ottenuta contro l'Inter. Per chi volesse scommettere e tentare di realizzare un pronostico su questa sfida, sarà interessante tenere in considerazione il fatto che entrambe le squadre faranno di tutto per aggiudicarsi i 3 punti in quanto, chi ci riuscirà, potrà mantenere o conquistare il secondo posto. Per questo, potrebbe essere vincente puntare sulla vittoria di una delle squadre (1 o 2).

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 35° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Roma-Napoli, match anche noto come derby del Sole, è una delle partite storiche della Serie A 2015-2016. Le due squadre si affrontano per la seconda volta nello stadio Olimpico di Roma il 24 aprile 2016 in una partita valida per la trentacinquesima giornata di campionato. Per realizzare delle scommesse vincenti su questo o su altri eventi si possono consultare i pronostici di Bettix.

Si tratta di una delle partite più avvincenti del campionato di Serie A che vede affrontarsi due delle migliori squadre della stagione. Nella gara di andata Napoli-Roma disputatasi allo stadio San Paolo il 13 dicembre 2015 le due squadre avevano pareggiato per 0 a 0 in un match molto combattuto ed equilibrato.

L’ultima sfida tra le due squadre disputatasi all’Olimpico di Roma invece è stata giocata il 6 aprile 2014 in un match valido per la stagione 2014-2015 e ha visto la vittoria dei giallorossi per 1 a 0 grazie a una rete di Pjanic.

I favori dei pronostici sono leggermente a favore dei giallorossi della Roma che nel girone di ritorno con la guida tecnica di Luciano Spalletti sono riusciti a centrare un filotto importante di vittorie, ma il Napoli è alla ricerca di punti per la corsa Scudetto quindi si preannuncia una partita imprevedibile ed equilibrata. Le quote più basse saranno quasi certamente quelle per l’1X sulla base che i giallorossi potrebbero avvantaggiarsi del fattore campo, ma potrebbero risultare interessanti anche lequote sull’X fisso.

Statistiche alla mano infatti tra le squadre regna un perfetto equilibrio negli ultimi 13 precedenti in Serie A con 5 vittorie per parte e 3 pareggi. La sensazione è quindi che sarà una partita molto bloccata dove le squadre di Sarri e Spalletti potrebbero annullarsi a vicenda.

Qui potete trovare curiosità, palmarès, cenni storici e altre informazioni sulle squadre coinvolte nella 35esima giornata di campionato: Roma e Napoli.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News