Roma-Napoli

Roma-Napoli
Pronostici

Roma-Napoli

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 27° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Con una doppietta siglata da Mertens, il Napoli batte la Roma all'Olimpico e si porta a due sole lunghezze dai giallorossi secondi in classifica. Le reti partenopee sono arrivate al 26' del primo tempo e al 5' della ripresa, con la rete di Strootman nel finale che però non cambia la sostanza finale: 3 punti per il Napoli e la lotta per la seconda piazza, ora, si fa ancora più accesa. Per la Roma si tratta della sesta sconfitta in campionato mentre, con questa vittoria, la formazione di Sarri rimedia al passo falso compiuto in casa contro l'Atalanta.

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 8° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il big match della giornata numero 8 del calendario di Serie A 2016-17, è stato, senza dubbio, quello fra Napoli e Roma. I giallorossi sono riusciti ad espugnare il San Paolo nonostante la difficile trasferta, vincendo anche nettamente con il risultato di 1-3. Mattatore della sfida il bosniaco Edin Dzeko, autore di una doppietta nei minuti finali del primo tempo e al 9' della ripresa. Al 13' ha poi accorciato Koulibaly, ma al 41' st ci ha pensato Salah a chiudere definitivamente i conti. Una vittoria questa che conferma l'ottimo momento della formazione di Spalletti, che supera così i partenopei in classifica e si trova al secondo posto, dietro alla Juventus. Per la sfida dell'Olimpico, in programma il 5 marzo 2017, la Roma sarà sicuramente la favorita ad ottenere i 3 punti, dato la forza dimostrata dal suo organico e la possibilità di contare sul sostegno del pubblico di casa.

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La giornata numero 8 del calendario di Serie A 2016-17 darà luogo ad una delle sfide più emozionanti del massimo campionato di calcio italiano. Roma e Napoli, infatti, sono le due squadre più quotate per vincere il campionato e le uniche che, negli ultimi anni, hanno dato del filo da torcere alla Juventus. Per questo, non sarà certamente facile realizzare pronostici su questa partita ma, per il match di andata, il Napoli potrebbe essere favorito dal fattore campo, dato che si giocherà al san Paolo. Inoltre, i partenopei saranno sicuramente motivati a far dimenticare ai propri tifosi la sconfitta subita a Bergamo contro l'Atalanta ma, dall'altra parte, ci sarà una Roma piena di fiducia nei propri mezzi, soprattutto dopo la vittoria ottenuta contro l'Inter. Per chi volesse scommettere e tentare di realizzare un pronostico su questa sfida, sarà interessante tenere in considerazione il fatto che entrambe le squadre faranno di tutto per aggiudicarsi i 3 punti in quanto, chi ci riuscirà, potrà mantenere o conquistare il secondo posto. Per questo, potrebbe essere vincente puntare sulla vittoria di una delle squadre (1 o 2).

PRONOSTICI ROMA-NAPOLI AGGIORNATI ALLA 35° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Roma-Napoli, match anche noto come derby del Sole, è una delle partite storiche della Serie A 2015-2016. Le due squadre si affrontano per la seconda volta nello stadio Olimpico di Roma il 24 aprile 2016 in una partita valida per la trentacinquesima giornata di campionato. Per realizzare delle scommesse vincenti su questo o su altri eventi si possono consultare i pronostici di Bettix.

Si tratta di una delle partite più avvincenti del campionato di Serie A che vede affrontarsi due delle migliori squadre della stagione. Nella gara di andata Napoli-Roma disputatasi allo stadio San Paolo il 13 dicembre 2015 le due squadre avevano pareggiato per 0 a 0 in un match molto combattuto ed equilibrato.

L’ultima sfida tra le due squadre disputatasi all’Olimpico di Roma invece è stata giocata il 6 aprile 2014 in un match valido per la stagione 2014-2015 e ha visto la vittoria dei giallorossi per 1 a 0 grazie a una rete di Pjanic.

I favori dei pronostici sono leggermente a favore dei giallorossi della Roma che nel girone di ritorno con la guida tecnica di Luciano Spalletti sono riusciti a centrare un filotto importante di vittorie, ma il Napoli è alla ricerca di punti per la corsa Scudetto quindi si preannuncia una partita imprevedibile ed equilibrata. Le quote più basse saranno quasi certamente quelle per l’1X sulla base che i giallorossi potrebbero avvantaggiarsi del fattore campo, ma potrebbero risultare interessanti anche lequote sull’X fisso.

Statistiche alla mano infatti tra le squadre regna un perfetto equilibrio negli ultimi 13 precedenti in Serie A con 5 vittorie per parte e 3 pareggi. La sensazione è quindi che sarà una partita molto bloccata dove le squadre di Sarri e Spalletti potrebbero annullarsi a vicenda.

Qui potete trovare curiosità, palmarès, cenni storici e altre informazioni sulle squadre coinvolte nella 35esima giornata di campionato: Roma e Napoli.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News