Roma-Bologna

Roma-Bologna
Pronostici

Roma-Bologna

PRONOSTICI ROMA-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 31° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Al Dall'Ara di Bologna, i giallorossi battono nettamente il Bologna con lo stesso risultato dell'andata: 3-0. La partita la sblocca Fazio al 25', raddoppio di Salah al 41' e, alla mezz'ora della ripresa Dzeko mette il sigillo definitivo sul match. Roma che mantiene quindi la scia della Juventus in classifica mentre per il Bologna arriva la seconda sconfitta consecutiva.

PRONOSTICI ROMA-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 12° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Come da pronostici, la gara dell'Olimpico tra Roma e Bologna si è conclusa con la vittoria, netta, dei giallorossi. Mattatore del match Mohamed Salah, autore di una splendida tripletta che ha consegnato a Spalletti e ai suoi tre punti preziosi, che permettono loro di mantenere il passo della Juventus nella classifica di Serie A. Il ritorno verrà disputato il 9 aprile 2017 allo Stadio Dall'Ara di Bologna, con la formazione di Donadoni che, nonostante giocherà con il sostegno dei propri tifosi, partirà comunque svantaggiata, almeno sulla carta.

PRONOSTICI ROMA-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Roma e Bologna si affronteranno nel campionato di Serie A 2016-17 durante la 12° giornata prima - il posticipo si giocherà all'Olimpico di Roma il 6 novembre - e alla 31° giornata poi, allo stadio Dall'Ara, il 9 aprile 2017. Un confronto che vede la Roma partire come favorita dai pronostici e, di conseguenza, le quote più basse saranno sicuramente assegnate all'1 nella gara di andata e al 2 in quella di ritorno, ma non è da escludere la possibilità di puntare sulla vittoria del Bologna, squadra sempre molto difficile da battere per le grandi del calcio italiano.

PRONOSTICI ROMA-BOLOGNA AGGIORNATI ALLA 32° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Roma-Bologna è una partita della stagione di Serie A 2015-2016 che vede le due società affrontarsi per la seconda volta allo stadio Olimpico di Roma l’11 aprile 2016 in un match valido per la trentaduesima giornata di campionato. Tutti coloro che fossero interessati a provare a realizzare scommesse vincenti possono consultare i pronostici elaborati da Bettix.

Nella partita di andata Bologna-Roma disputatasi allo stadio Dall'Ara di Bologna il 21 novembre 2015 le due squadre avevano dato origine a un match rocambolesco terminato 2-2 grazie alle reti di Masina e Destro per i bolognesi e di Pjanic e Dzeko per i giallorossi. I favori dei pronostici questa volta saranno tutti per la Roma che di fronte al proprio pubblico le tenterà tutte per conquistare i tre punti e continuare la corsa per le qualificazioni alle coppe europee.

Le quote più basse saranno certamente quelle per l’1, ma visto che i rossoblu di Donadoni si sono confermati come una squadra molto combattiva soprattutto con le cosiddette grandi potrebbe valere la pena verificare anche le quote relative all’X primo tempo o all’Under 3,5.

Statistiche alla mano le due società si sono affrontate ben 135 volte in Serie A con i rossoblu che hanno trionfato in 48 occasioni contro le 47 dei giallorossi, dunque il Bologna si conferma una squadra particolarmente ostica per la squadra allenata da Luciano Spalletti.

L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate all'Olimpico il 30 settembre 2013 nella stagione 2013-2014 i giallorossi si erano imposti per 5 a 0, ma il Bologna questa volta sembra decisamente più competitivo del passato quindi non sarà semplice per la Roma conquistare i tre punti.

Qui potete trovare informazioni, indicazioni utili e curiosità sulle squadre coinvolte nella 32esima giornata di campionato Roma e Bologna.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News