Milan-Lazio

Milan-Lazio
Pronostici

Milan-Lazio

PRONOSTICI MILAN-LAZIO AGGIORNATI ALLA 3° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Prima sconfitta stagionale per il Milan di Vincenzo Montella, che all'Olimpico di Roma si arrende ad una Lazio perfetta. Mattatore del match Ciro Immobile, autore di una tripletta. Partita sbloccata dall'attaccante al 38', su rigore, raddoppio al 42' e, ad inizio ripresa, terzo gol per il giocatore partenopeo. 1' più tardi arriva il poker napoletano siglato da Alberto, mentre il gol della bandiera rossonero lo segna Montolivo, all'11' del secondo tempo. Per rimediare alla brutta sconfitta, il Milan dovrà aspettare il 28 gennaio 2018, data del match di ritorno a San Siro.

PRONOSTICI MILAN-LAZIO AGGIORNATI ALLA 24° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Finisce 1-1 il big match della 24° giornata del campionato di Serie A, quella tra Lazio e Milan. All'Olimpico, i biancocelesti passano in vantaggio al termine della prima frazione grazie ad un rigore trasformato da Biglia, ma al 40' della ripresa Suso riequilibra il risultato: un punto a testa, quindi, che mantiene invariate le posizioni in classifica di entrambe le squadre, divise da soli 3 punti.

PRONOSTICI MILAN-LAZIO AGGIORNATI ALLA 5° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La 5° giornata della stagione di Serie A 2016-17, ha visto andare in scena a San Siro la sfida fra Milan e Lazio. I rossoneri, si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Bacca e Niang. Il ritorno dell'Olimpico, invece, si terrà domenica 12 febbraio. Gli uomini di Montella partono sicuramente favoriti dai pronostici e cercheranno di ripetere l'ottima vittoria ottenuta nella scorsa stagione ma, i laziali, avranno dalla loro il sostegno del pubblico di casa, oltre ad essere comunque una delle squadre più ostiche da battere nell'intero campionato italiano.

PRONOSTICI MILAN-LAZIO AGGIORNATI ALLA 30° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Milan-Lazio è un match della stagione di Serie A 2015-2016 che vede le due squadre scontrarsi per la seconda volta in campionato nello stadio di San Siro a Milano domenica 20 marzo 2016 in una partita valida per la trentesima giornata della quale potete trovare i pronostici qui. Tutti coloro che volessero provare a realizzare delle scommesse vincenti su questa partita possono consultare i pronostici di Bettix su questo e su altri eventi della Serie A.

Nella gara di andata Lazio-Milan dell’1 novembre 2015 i rossoneri di Sinisa Mihajlovic erano riusciti ad espugnare lo stadio Olimpico di Roma imponendosi sulla Lazio per 1 a 3 grazie alle reti di Bertolacci, Mexes e Bacca, mentre Kishna riusciva a realizzare il gol della bandiera per i biancocelesti. Si tratta di due squadre molto competitive che presumibilmente si affronteranno a viso aperto, puntando alla conquista dei tre punti.

I favori dei pronostici saranno quindi tutti per il Milan che è anche alla ricerca di punti per continuare la corsa per la qualificazione alle coppe europee. Anche se la Lazio cercherà di vendicarsi della partita di andata la sensazione è che le quote dell’1 saranno tendenzialmente le più basse.
La gara comunque si preannuncia come molto equilibrata quindi potrebbe aver senso anche premunirsi controllando le quote dell’1X, ancor più che il bilancio tra le due squadre nelle ultime sette sfide ha visto tre vittorie per il Milan, due per la Lazio e due pareggi.

L’ultima sfida di campionato giocata a San Siro tra le due squadre risale alla stagione 2014-2015, con i rossoneri che si imposero per 3 a 1 grazie alle reti di Honda, Muntari e Menez. Dato che si tratta di due squadre che solitamente si affrontano a viso aperto il consiglio è anche quello di verificare le quote relative all’Over 3,5.

Qui potete trovare curiosità, cenni storici, palmarès e altre informazioni utili sulle squadre coinvolte nella 30esima giornata di campionato, Milan e Lazio.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News