Milan-Fiorentina

Milan Fiorentina
Pronostici

Milan-Fiorentina

PRONOSTICI AGGIORNATI ALLA 38° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Il Milan chiude il campionato alla grande battendo 5-1 la Fiorentina e guadagnando l'accesso diretto all'Europa League. Vantaggio viola di Simeone al 20' del primo tempo e, poi, arriva la manita rossonera. Pareggio di Calhanoglu 3' più tardi, vantaggio di Cutrone al termine della prima frazione e, nella ripresa, reti di Kalinic, Cutrone e Bonaventura, per la vittoria che vale il definitivo sesto posto.

PRONOSTICI AGGIORNATI ALLA 19° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

L'ultima giornata di andata della Serie A 2017/18 ha visto Fiorentina e Milan non andare oltre l'1-1 in casa dei viola. In vantaggio la squadra di Pioli al 26' della ripresa, rete di Simeone, mentre il pareggio rossonero arriva appena 3' più tardi, siglato da Calhanoglu: un pari, questo, che lascia le due squadre a pari punti in classifica. Le due formazioni si riaffronteranno nell'ultima di campioato, a San Siro, il 20 maggio 2018, un match sicuramente equilibrato e che, molto probabilmente, vedrà quindi nuovamente pochi gol segnati.

PRONOSTICI AGGIORNATI ALLA 27° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il 19 febbraio 2017 presso lo stadio San Siro a Milano si è disputato il match Milan-Fiorentina valido per la ventisettesima giornata di Serie A per la stagione 2016-17. I rossoneri si sono imposti per 2-1, grazie alle reti di Kucka e Deulofeu, mentre per i toscani il momentaneo pareggio è stato realizzato da Kalinic.

Milan-Fiorentina è una delle partite classiche della Serie A, basti pensare che le due squadre si sono affrontate ben 155 volte. Al momento sono in vantaggio i rossoneri con 70 vittorie a 42, e 42 sono anche i pareggi tra le due squadre. Nel campionato 2017-2018 si affronteranno durante l'ultima giornata di andata, a Firenze, e nell'ultimo turno del campionato, il 20 maggio, a San Siro.

Se volete scoprire tutto su palmarès, informazioni generali, cenni storici, curiosità e molto altro sulle due squadre, cliccate sui loro nomi qui di seguito: Milan e Fiorentina.

Pronostici aggiornati alla 6° giornata di serie a 2016/17

Il 25 settembre 2016 si è disputata al Franchi di Firenze la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-17, Fiorentina-Milan, e ha visto le due squadre pareggiare per 0-0 in un match tutto sommato deludente. Un punto che può andare bene più ai rossoneri, avendo giocato in trasferta, mentre per i toscani, un risultato che sicuramente sta stretto.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News