Milan-Atalanta

Milan-Atalanta
Pronostici

Milan-Atalanta

PRONOSTICI ATALANTA-MILAN AGGIORNATI ALLA 36° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Grazie alla rete di Deulofeu a 3' dalla fine, il Milan strappa un punto all'Atalanta (vantaggio bergamasco firmato da Conti al termine del primo tempo), che nonostante il pareggio conquista matematicamente l'accesso all'Europa League. Continua invece il periodo poco brillante dei rossoneri, la cui ultima vittoria risale al 9 aprile, in casa contro il Palermo.

PRONOSTICI ATALANTA-MILAN AGGIORNATI ALLA 17° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Si è chiuso con un pareggio senza reti la sfida di andata fra Milan e Atalanta. I bergamaschi riescono così a fermare, in casa, un'altra squadra blasonata del calcio italiano e, per la sfida di ritorno all'Atleti Azzurri d'Italia, si prevede una partita ancora una volta equilibrata e dal risultato incerto.

PRONOSTICI ATALANTA-MILAN AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Milan e Atalanta si sfideranno anche nel campionato di Serie A 2016-17. Il match di andata si svolgerà durante la 17° giornata della stagione, a San Siro, sabato 17 dicembre. Domenica 14 maggio, invece, allo stadio Azzurri d'Italia avrà luogo il ritorno, match valido per la 36° nonché terzultima giornata di campionato. In entrambe le sfide, il Milan sarà certamente la favorita dei pronostici, ma non è assolutamente da sottovalutare un possibile effetto sorpresa da parte dei bergamaschi, che nei due precedenti della passata stagione hanno ottenuto un pareggio e, addirittura, una vittoria, quella per 2-1 del 3 aprile 2016, in casa.

PRONOSTICI ATALANTA-MILAN AGGIORNATI ALLA 31° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Milan-Atalanta è una partita della stagione di Serie A 2015-2016 e vede le due squadre affrontarsi per la seconda volta durante il campionato nello stadio Azzurri d’Italia di Bergamo il 3 aprile 2016 in una partita valida per la trentunesima giornata di campionato. Chi volesse tentare di realizzare delle scommesse vincenti può consultare i pronostici di Bettix su questa partita e sugli altri eventi di Serie A.

Nella gara di andata disputatasi allo stadio di San Siro di Milano il 7 novembre 2015 Milan-Atalanta, le due squadre si erano annullate e la sfida era terminata sul risultato di 0 a 0 dopo un match molto combattuto in cui i bergamaschi sono riusciti a imbrigliare l’attacco dei rossoneri. Teoricamente i favori dei pronostici sarebbero per il Milan visto e considerato che l’Atalanta sta attraversando una lunga crisi di risultati e che i rossoneri sono ancora in corsa per provare a centrare una qualificazione alle competizioni europee.

Statistiche alla mano rossoneri e nerazzurri hanno pareggiato solo due volte negli ultimi 19 incroci in campionato, quindi le quote più basse saranno presumibilmente quelle per l’1X anche se potrebbe essere interessante verificare le quote anche per l’X, sia come risultato finale sia al termine del primo tempo.

Finora l’Atalanta è stata protagonista di una stagione sfortunata dal punto di vista dei risultati dunque i nerazzurri bergamaschi presumibilmente venderanno cara la pelle di fronte al proprio pubblico. Nella stagione 2014-2015 il 30 maggio 2015 a Bergamo erano stati i rossoneri a ottenere i tre punti imponendosi per 1 a 3 grazie a una doppietta di Bonaventura e alle reti di Pazzini e di Baselli.

Qui troverete curiosità, palmarès e informazioni sulle due squadre coinvolte nella 31esima giornata di campionato Atalanta e Milan.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News