Juventus-Atalanta

Juventus-Atalanta
Pronostici

Juventus-Atalanta

PRONOSTICI ATALANTA-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 34° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

L'Atalanta ferma anche la Juventus e porta a casa un punto prezioso contro i bianconeri primi in classifica. Dopo il vantaggio dei bergamaschi al termine del primo tempo siglato da Conti, la Juventus reagisce subito e ribalta il risultato trovando il pareggio ad inizio ripresa grazie all'autorete di Spinazzola e passando in vantaggio al 38' con Alves. Ma ad 1' dalla fine del tempo regolamentare, la rete siglata da Freuler chiude la partita sul definitivo 2-2.

PRONOSTICI ATALANTA-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 15° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Allo Juventus Stadium, i bianconeri interrompono la striscia positiva dell'Atalanta, che non perdeva dal 21 settembre scorso (sconfitta casalinga contro il Palermo). Un netto 3-1 che conferma i pronostici della vigilia e, per la sfida di ritorno in programma il 30 aprile 2017, alla Juventus verranno certamente assegnate le quote più basse, ma la squadra di Gasperini non è da sottovalutare, data la sua capacità di imporsi, all'Atleti Azzurri D'Italia, contro squadre ben più blasonate come inter, napoli e Roma.

PRONOSTICI ATALANTA-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il campionato di Serie A 2016-17, vedrà la prima sfida della stagione fra Juventus e Atalanta andare in scena venerdì 2 dicembre, allo Juventus Stadium, match valido come anticipo della 15° giornata. Il ritorno, si giocherà allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, alla 34° giornata, domenica 30 aprile. Per entrambe le partite, i bianconeri hanno il netto favore dei pronostici, non solo per l'organico altamente competitivo, ma anche se si da un'occhiata ai precedenti fra le due formazioni, in particolare quelli recenti. Nella passata stagione, infatti la squadra di Massimiliano Allegri si è imposta sia all'andata che al ritorno, in entrambi i casi con il risultato di 2-0. Non bisogna comunque sottovalutare la voglia dell'Atalanta non solo di rivalsa nei confronti dei bianconeri e di macinare ounti, ma anche la voglia di fare bella figura, soprattutto fra il pubblico di casa.

PRONOSTICI ATALANTA-JUVENTUS AGGIORNATI ALLA 28° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Il match Atalanta-Juventus valido per la stagione di Serie A 2015-2016 è la seconda sfida stagionale tra le due squadre e si disputerà domenica 6 marzo allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. L’incontro tra bianconeri e nerazzurri sarà valido per la ventottesima giornata di campionato e per provare a realizzare scommesse vincenti si possono consultare i pronostici di Bettix.

Nonostante l’Atalanta sia una squadra competitiva, i bianconeri della Juventus sono sicuramente i favoriti dai pronostici nella sfida essendo anche lanciatissimi nella corsa scudetto con il Napoli. Le quote sul 2 fisso saranno dunque molto basse.
Più interessante, invece, potrebbe essere la quota sul 2 già al termine del primo tempo. Le sorprese comunque non si possono escludere dal momento che l’Atalanta è una compagine ostica soprattutto tra le mura di casa, anche se i precedenti sono del tutto favorevoli ai torinesi.

Nei 107 precedenti tra le due squadre in Serie A, infatti, i bianconeri sono in vantaggio con 61 vittorie contro gli 11 successi dei bergamaschi e 35 pareggi: dunque anche la statistica sembra far prendere i favori dei pronostici nei confronti della Juventus.

Nella gara di andata del 25 ottobre 2015 relativa alla stagione 2015-16 tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Edoardo Reja si affermarono i bianconeri per 2 a 0 grazie alle reti di Paulo Dybala e Mario Mandzukic in una partita che vide il netto predominio della squadra bianconera forte dell’apporto del pubblico dello Juventus Stadium. La Juventus, inoltre, è una vera e propria bestia nera per l’Atalanta in quanto i bianconeri, al pari dell’Inter, sono la squadra che ha battuto più volte i nerazzurri in Serie A, ben 61 volte.

Ecco ulteriori informazioni e curiosità relative alle squadre coinvolte nella 28esima giornata di Serie A, Atalanta e Juventus: palmarès, storia delle società e tanto altro.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News