Inter-Udinese

Inter-Udinese
Pronostici

Inter-Udinese

PRONOSTICI INTER-UDINESE AGGIORNATI ALLA 38° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

L'Inter batte in scioltezza un Udinese già salvo e privo di motivazione nell'ultimo appuntamento del campionato 2016/17. Nerazzurri a segno già al 3' con Eder, a segno poi Perisic e Brozovic, mentre nella ripresa arriva la doppietta di Eder. Al 31', rete della bandiera per i friulani messa a segno da Balic, ma 2' arriva l'autore di Angella e, durante il 2' di recupero, Zapata segna la rete del definitivo 5-2.

PRONOSTICI INTER-UDINESE AGGIORNATI ALLA 19° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Grazie alla doppietta di Perisic, l'Inter batte in rimonta l'Udinese - passato in vantaggio al 17' del primo tempo con Jankto - e chiude con una vittoria il girone di andata della stagione 2016/17: per i nerazzurri, che confermano l'ottimo stato di forma del momento, si tratta della quarta vittoria consecutiva in campionato. Il ritorno, di scena a San Siro il 28 maggio, chiuderà il campionato per entrambe le squadre.

PRONOSTICI INTER-UDINESE AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Anche il campionato di Serie A 2016/17 vedrà Inter e Udinese sfidare in un doppio confronto in programma domenica 8 gennaio al Friuli di Udine (19° giornata) e domenica 28 maggio, a San Siro, nella giornata che chiuderà la stagione. Le ultime due sfide fra le due squadre faranno certamente pendere il favore dei pronostici verso i nerazzurri: nella passata stagione, infatti, al netto 0-4 dell'andata, la formazione allenata allora da Mancini si è imposta per 3-1 nel ritorno di scena a San Siro. Ci sono quindi buone probabilità che l'Inter esca vittoriosa anche dalla prossima sfida, ma il risultato finale non è comunque per nulla scontato, soprattutto nel match di andata, quando i bianconeri friulani avranno dalla loro il sostegno del pubblico di casa.

PRONOSTICI INTER-UDINESE AGGIORNATI ALLA 35° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Inter-Udinese è una partita della stagione 2015-2016 di Serie A e le due squadre si affrontano per la seconda volta nello stadio San Siro di Milano il 24 aprile 2016 in una gara valida per la trentacinquesima giornata di campionato. Per chi volesse avere indicazioni per provare a realizzare scommesse vincenti si possono consultare i pronostici di Bettix.

Nella gara di andata Udinese-Inter giocata allo stadio Friuli di Udine l’11 dicembre del 2015 si erano imposti i nerazzurri di Roberto Mancini con il roboante risultato di 0 a 4 grazie alla doppietta di Icardi e ai gol di Brozovic e Jovetic. Anche alla luce dell’esito della gara di andata i nerazzurri sono quindi i favoriti dai pronostici per questo le quote sull’1 saranno sicuramente le più basse.

Potrebbe essere interessante verificare le quote relative all’1 già al termine del primo tempo in quanto l’esito della partita sembra essere quasi scontato alla luce della compattezza della squadra di Mancini e della stagione altalenante dei friulani. Statistiche alla mano nelle ultime 15 sfide in Serie A tra le due squadre solo in un caso si è verificato un pareggio, e la squadra di Mancini sarà alla ricerca di punti preziosi per il piazzamento Champions.

Il 6 dicembre 2014 l’Udinese era riuscita a espugnare San Siro vincendo per 1 a 2 contro l’Inter in una gara valida per la stagione 2014-2015 grazie alle reti di Bruno Fernandes e Therau che hanno ribaltato il vantaggio nerazzurro di Icardi. Difficilmente però i friulani riusciranno a ripetere l’impresa in questa stagione, anche se non si possono escludere sorprese.

Qui trovate maggiori informazioni, curiosità e molto altro sulle squadre coinvolte nella 35esima giornata di Serie A: Inter e Udinese.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News