Inter-Fiorentina

Inter Fiorentina
Pronostici

Inter-Fiorentina

PRONOSTICI INTER-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 1° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Partenza sprint per i nerazzurri in questo campionato di serie A 2017/18. L'Inter batte infatti la Fiorentina con un netto 3-0, grazie ala doppietta di Icardi nel primo tempo e alla rete di Perisic al 34' della ripresa. La gara di ritorno, all'Artemio Franchi di Firenze, si terrà il 6/1/18.

PRONOSTICI INTER-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 35° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il 22 aprile 2017, allo stadio Artemio Franchi di Firenze è andata in scena la partita Fiorentina-Inter , valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2016-17. Si è trattato di una partita avvincente, terminata con il risultato di 5-4 per i toscani. Era stata proprio la Fiorentina a passare in vantaggio con Vecino, ma prima Perisic e poi Icardi ribaltavano la situazione portando l’Inter momentaneamente sull’1-2. Astori, Vecino e due volte Babacar portavano il risultato sul 5-2, poi Icardi realizzava una inutile doppietta portando il tabellino sul 5-4 per la Fiorentina.

PRONOSTICI INTER-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 14° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il 27 novembre 2016, allo stadio San Siro di Milano si è disputato il match Inter-Fiorentina, valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2016-17. La partita è terminata 4-2 per i padroni di casa grazie alle reti messe a segno da Brozovic, Candreva e Icardi (2), con i gol di Kalinic e Ilicic che hanno illuso i viola di riprendere il match, senza però riuscire a recuperare lo svantaggio.

Inter-Fiorentina è uno dei grandi classici della Serie A e, proprio per questo, si tratta di un match molto difficile da pronosticare, in quanto vede scontrarsi due società di grande tradizione.

Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre si sono affrontate 159 volte in Serie A con l’Inter che ha un bilancio favorevole con 64 vittorie contro le 44 dei toscani. Ben 50 volte invece Inter e Fiorentina hanno pareggiato.

Di seguito, è possibile visionare palmarès, informazioni, cenni storici, curiosità e molto altro sulle squadre: Milan e Fiorentina.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News