Genoa-Atalanta

Genoa-Atalanta
Pronostici

Genoa-Atalanta

PRONOSTICI GENOA-ATALANTA AGGIORNATI ALLA 30° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La tripletta di Gomez e le reti di Conti e Cardara stendono il Genoa. L'Atalanta mantiene così il 5° posto in classifica e accorcia la sua distanza dal Napoli (2 punti), mentre per i genoani si tratta della terza sconfitta consecutiva.

PRONOSTICI GENOA-ATALANTA AGGIORNATI ALLA 11° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Durante l'11° giornata di campionato, Atalanta e Genoa si sono incontrate allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, nel match di andata della stagione di Serie A 2016-17. Spinti dal pubblico di casa, i bergamaschi sono riusciti ad imporsi con un netto 3-0, centrando la sesta vittoria e confermando l'ottimo inizio di stagione, che ha permesso ai nerazzurri di conquistare il momentaneo 6° posto in classifica. Nel match di ritorno del 2 aprile 2017, in programma al Ferraris di Genova, non bisognerà comunque dare per scontata la vittoria dell'Atalanta. Il Genoa è infatti squadra molto difficile da affrontare e già capace, quest'anno, di bloccare il Napoli sullo 0-0 e di battere il Milan con un netto 3-0.

PRONOSTICI GENOA-ATALANTA AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Genoa-Atalanta è stato uno dei match che ha chiuso lo scorso campionato di Serie A, conclusosi con la vittoria 2-1, in trasferta, dei bergamaschi, che nei precedenti 7 incontri col Grifone non erano mai riusciti ad imporsi (3 vittorie del Genoa e 4 pareggi). Nella stagione 2016-17, le due squadre si affronteranno per la prima volta domenica 30 ottobre allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, sfida valida per l'undicesima giornata della Serie A 2016-17. Il ritorno, al Ferraris di Genova, è invece in programma per domenica 2 aprile 2017, durante la 30° giornata del campionato di Serie A 2016-17. Fra le due squadre, il favore dei pronostici pende sicuramente verso i genovesi, ma potrebbe anche essere interessante tenere d'occhio le quote relative alla X. Non sarà infatti sicuramente scontato, per i genoani, battere gli uomini di Gasperini, che cercheranno non solo di fare punti, ma anche di ripetere il successo ottenuto nell'ultimo precedente, spinti anche dalla forza e dal sostegno del pubblico di casa.

PRONOSTICI GENOA-ATALANTA AGGIORNATI ALLA 38° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Genoa-Atalanta è una partita della stagione di Serie A 2015-2016 che vede le due società affrontarsi per la seconda volta allo stadio Luigi Ferraris di Genova domenica 15 maggio 2016 in un partita valida per la trentottesima, e ultima, giornata di campionato. Quelli che fossero interessati a realizzare delle scommesse vincenti possono consultare i pronostici offerti da Bettix.

La partita di andata Atalanta-Genoa disputatasi il 10 gennaio 2016 nello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo vide imporsi il Grifone per 0 a 2 grazie alle reti di Pavoletti e Dzemaili. I favori dei pronostici saranno quindi presumibilmente per il Genoa che potrà contare sull’apporto del proprio pubblico. Le quote più basse saranno quasi certamente quelle dell’1X, ma essendo l’ultima giornata di campionato non possono escludersi sorprese.

Statistiche alla mano comunque l’Atalanta ha battuto il Genoa solamente una volta nelle ultime 13 sfide in Serie A quindi i rossoblu sono una vera e propria bestia nera per i bergamaschi. L’ultima sfida tra le due squadre disputatasi allo stadio Ferraris di Genova risale alla stagione 2014-2015 e finì con il risultato di 1 a 1. Visto che sarà l’ultima giornata di campionato potrebbe aver senso controllare le quote relative all’X, o a fine partita o al termine del primo tempo, oppure quelle per l’Under 3,5.

Qui trovate curiosità, cenni storici e altre informazioni sulle squadre coinvolte nella 38esima giornata di campionato: Genoa e Atalanta.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News