Fiorentina-Sampdoria

Fiorentina-Sampdoria
Pronostici

Fiorentina-Sampdoria

PRONOSTICI FIORENTINA-SAMPDORIA AGGIORNATI ALLA 2° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Grazie alla rete di Caprari al 32' e al raddoppio di Quagliarella, su rigore, 3' più tardi, la Sampdoria batte in trasferta la Fiorentina, che subisce la seconda s confitta consecutiva. Non basta infatti il gol di Badelji ad inizio ripresa e il match si chiude 1-2 a favore dei blucerchiati. Al ritorno, le due squadre si sfideranno al Ferraris di Genova, il 21 gennaio 2018.

PRONOSTICI FIORENTINA-SAMPDORIA AGGIORNATI ALLA 31° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Stesso risultato dell'andata ma con un gol in più a testa per Fiorentina e Sampdoria: al Ferraris di Genova finisce 2-2. Il primo vantaggio blucerchiato lo sigla Fernandes al 5', ma al quarto d'ora della ripresa i viola pareggiano con Rodriguez. Passano 11' e Alvarez sigla il nuovo vantaggio per la squadra di Giampaolo ma all'89' Babacar marca il definitivo 2-2, risultato che lascia invariate le posizioni in classifica e i sette punti di distacco tra le due squadre.

PRONOSTICI FIORENTINA-SAMPDORIA AGGIORNATI ALLA 12° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Si è concluso con una rete per parte il match della 12° giornata di campionato tra Fiorentina e Sampdoria. Al vantaggio dei viola siglato Bernardeschi, al 37' del primo tempo, ha risposto Muriel al 12' della ripresa. Per quanto riguarda la gara di ritorno, in programma il 9 aprile 2017 al Ferraris di Genova, la Fiorentina partirà, molto probabilmente, come leggermente favorita e si vedrà di conseguenza assegnare le quote più basse. Potrebbe quindi essere interessante puntare sul 2 oppure, considerando che i doriani giocheranno in casa, potrebbe essere vincente scommettere sulla X, in quanto la formazione di Giampaolo darà certamente il massimo per non fare brutta figura davanti al proprio pubblico.

PRONOSTICI FIORENTINA-SAMPDORIA AGGIORNATI ALLA 6° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Anche nella stagione 2016-17, Fiorentina e Sampdoria si sfideranno in due match di andata e ritorno, validi per il campionato di Serie A. La partita di andata si disputerà domenica 6 novembre, nel primo posticipo valido per la 12° giornata, allo stadio Artemio Franchi di Firenze; il ritorno, invece, si giocherà domenica 9 aprile, al Ferraris di Genova, match valido per la 31° giornata della Serie A 2016-17. La formazione di Sousa e certamente la favorita dai pronostici, soprattutto nel primo dei due incontri, dato che i viola giocheranno in casa, ma la loro vittoria non è comunque così scontata. La squadra di Giampaolo, infatti, andrà a Firenze con l'intenzione di fare più punti possibili, utili per cercare di raggiungere la salvezza il più in fretta possibile. L'ultima partita fra Fiorentina e Sampdoria, comunque, risalente allo scorso campionato, si è chiusa con il risultato finale di 1-1, reti di Ilicic per i toscani e Alvarez per i liguri.

PRONOSTICI FIORENTINA-SAMPDORIA AGGIORNATI ALLA 31° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Fiorentina-Sampdoria è un evento della stagione di Serie A 2015-2016 che vede le due storiche società affrontarsi per la seconda volta in campionato nello stadio Artemio Franchi di Firenze domenica 3 aprile 2016 in una partita valida per la trentunesima giornata. Tutti quelli che volessero realizzare scommesse vincenti possono consultare i pronostici di Bettix su questo e su altri eventi della Serie A.

La gara di andata Sampdoria-Fiorentina disputatasi nello Stadio Ferraris di Genova l’8 novembre 2015 vide i toscani imporsi per 0-2 grazie alle marcature di Ilicic su rigore e di Kalinic. I favori dei pronostici sono inevitabilmente tutti per i viola di Paulo Sousa che potranno contare sull'apporto determinante nel loro pubblico, per questo le quote più basse saranno quelle per l’1 o per l’1X.

Nella stagione 2014-2015 le due squadre si sono affrontate a Firenze il 4 aprile 2015 e anche in quell'occasione furono i viola a vincere per 2 a 0, confermando quindi un trend molto positivo contro i blucerchiati che perdura ormai da diverso tempo dato che la Sampdoria ha vinto contro i viola una sola volta nelle ultime otto sfide di Serie A.

Dal momento che la difesa dei blucerchiati fuori casa in questa stagione non è certo stata tra le migliori, potrebbe essere interessante anche verificare le quote relative all’ Over 3,5. Vista la situazione di classifica delicata, la Sampdoria di Vincenzo Montella tenterà perlomeno di uscire indenne dal Franchi.

Qui potete trovare curiosità, cenni storici, palmarès, e altre informazioni sulle squadre coinvolte nella 31esima giornata di Serie A: Fiorentina e Sampdoria.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News