Fiorentina-Frosinone

Fiorentina-Frosinone
Pronostici

Fiorentina-Frosinone

PRONOSTICI FROSINONE-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 5° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nella stagione 2016-17, Fiorentina e Frosinone non si sfideranno, in quanto nel passato campionato il Frosinone ha subito la retrocessione in Serie B, dopo aver chiuso la stagione al penultimo posto. Nonostante questo, è possibile seguire il percorso di entrambe le squadre, per vedere se la formazione riuscirà a riguadagnare la promozione alla massima serie per il prossimo campionato della Serie A.

PRONOSTICI FROSINONE-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 30° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Frosinone-Fiorentina è un match della stagione di Serie A 2015-2016 che vede le due società affrontarsi per la seconda volta nello stadio Matusa di Frosinone il 20 marzo 2016 in una partita valida per la trentesima giornata di campionato. Quelli che fossero interessati a realizzare scommesse vincenti possono controllare i pronostici di Bettix su questo evento e anche sugli altri della Serie A.

Nella gara di andata Fiorentina-Frosinone dell’1 novembre 2015, che è anche l’unico precedente nella storia tra le due società, erano stati i viola a imporsi a Firenze nello stadio Artemio Franchi con il roboante risultato di 4 a 1 grazie alle reti di Rebic, Rodriguez, Babacar su rigore e Suarez per i toscani e di Frara per gli ospiti.

I favori dei pronostici dovrebbero essere a favore dei viola allenati da Paulo Sousa quindi le quote più basse potrebbero essere quelle dell’X2 ma potrebbe valere la pena anche verificare quelle relative all’X in quanto il Frosinone tenterà di utilizzare il fattore casa per accaparrarsi i tre punti nell’ottica della corsa salvezza.

Visto e considerato che le due squadre si affronteranno a viso aperto per tentare di vincere potrebbero risultare interessanti anche le quote sull’Over 3,5 supponendo che si segnerà molto come nella partita di andata. La Fiorentina comunque dispone di una rosa qualitativamente superiore e quindi potrebbe riuscire a imporsi sui ciociari senza troppi problemi anche se non dovrà commettere l'errore di sottovalutare l'avversario in quanto il Frosinone ha dimostrato di saper essere squadra competitiva in Serie A.

Qui potete trovare informazioni, curiosità, cenni storici, palmarès e molto altro sulle squadre coinvolte nella 30esima giornata di campionato: Fiorentina e Frosinone.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News