Fiorentina-Chievo

Fiorentina-Chievo
Pronostici

Fiorentina-Chievo

PRONOSTICI CHIEVO-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 21° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La Fiorentina batte nettamente il Chievo Verona nella trasferta valida per la 21° giornata del campionato di Serie A e bissa il successo dell'andata. Un 3-0 siglato dalle reti di Tello, Babacar e Chiesa, che permette ai viola di ottenere il terzo risultato utile consecutivo e la seconda vittoria di fila, dopo quella maturata contro la Juventus.

PRONOSTICI CHIEVO-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 2° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nella stagione 2016-17 del campionato di Serie A sono presenti sia Chievo che Fiorentina, i cui cammini si sono incrociati già nella seconda giornata di campionato, in casa dei viola, che si sono imposti vincendo di misura grazie alla rete di Sanchez. Prima di questa, l'ultimo scontro fra le due squadre, valido per la stagione passata, si è concluso a reti inviolate, mentre il ritorno del campionato corrente si terrà al Bentegodi di Verona il 22 gennaio 2017, con la formazione di Sousa sicuramente favorita dai pronostici rispetto alla squadra di Rolando Maran. E' quindi apparentemente scontato pensare a dei pronostici totalmente favorevoli alla Fiorentina, ma bisogna comunque tenere in considerazione le buona capacità della squadra di Verona di fare risultato fra le mura amiche.

PRONOSTICI CHIEVO-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 36° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Chievo-Fiorentina è un evento che fa parte della stagione di Serie A 2015-2016 e che vede le due squadre affrontarsi per la seconda volta a Verona nello stadio Bentegodi l’1 maggio 2016 in un match valido per la trentaseiesima giornata di campionato. Chi fosse interessato a tentare la fortuna con le scommesse può consultare i pronostici messi a punto da Bettix.

La partita di andata Fiorentina-Chievo del 20 dicembre 2015 vide i viola vincere per 2 a 0 contro i clivensi grazie a Kalinic e Ilicic. La squadra di Paulo Sousa è assolutamente la favorita dai pronostici dal momento che ha realizzato una stagione sportiva brillante e ambisce a una qualificazione per le coppe europee.

Le quote più basse saranno quindi quelle relative al 2 fisso o all’X2, ma potrebbe valere la pena anche verificare le quote dell’X al termine del primo tempo dato che i veronesi in casa sono sempre competitivi. Statistiche alla mano la Fiorentina ha vinto tutte e sei le ultime sfide in Serie A contro il Chievo, peraltro mettendo sempre a segno almeno due reti, quindi potrebbe aver senso anche consultare le quote relative all’Over 2,5.

L’ultimo precedente al Bentegodi tra le due squadre risale alla stagione 2014-2015 e anche in quell'occasione furono i toscani a ottenere i tre punti vincendo per 1 a 2, un ulteriore buon motivo per ritenere i viola gli assoluti favoriti.

Qui troverete curiosità, informazioni, cenni storici e molto altro sulle squadre coinvolte nella 36esima giornata di campionato: Chievo e Fiorentina.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News