Roma-Chievo

Roma-Chievo
Pronostici

Roma-Chievo

PRONOSTICI ROMA-CHIEVO AGGIORNATI ALLA 37° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Contro un Chievo che ormai non ha più nulla da dire in questo campionato, la Roma va sotto due volte ma poi rimonta e, alla fine, vince in trasferta e rimane al secondo posto. Primo vantaggio per i veronesi al quarto d'ora, con Castro, pareggio di El Shaarawy al 28' ma, al 37', il Chievo torna in vantaggio con Inglese. Al 42', Salah porta di nuovo il risultato in parità e, nella ripresa, sono sempre il giocatore della Nazionale e l'egiziano ad andare in gol, portando il risultato sul 4-2. All'83', ci pensa poi Dzeko a calare il sipario sulla partita e non serve a niente il secondo gol della partita di Inglese a 4' dalla fine: finisce 3-5.

PRONOSTICI ROMA-CHIEVO AGGIORNATI ALLA 18° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Dopo essere passato in svantaggio per la rete di De Guzman al 37' del primo tempo, la Roma batte in rimonta il Chievo con un netto 3-1. Il pareggio viene siglato da El Shaarawy nel recupero della prima frazione, mentre il vantaggio dei giallorossi porta la firma di Dzeko, al 7' della ripresa. Il definitivo 3-1 arriva al 3' di recupero su rigore, autore della rete Perotti. Una vittoria che permette ai giallorossi di mantenersi solidamente al secondo posto, in solitaria. Per i gialloblu si interrompe invece una mini serie positiva che aveva portato nelle casse dei veronesi 7 punti in tre partite. Per il ritorno, in programma al Bentegodi il 21 maggio, i padroni di casa tenteranno di arginare la forza della Roma che, dal canto suo, farà invece di tutto per bissare il successo dell'andata.

PRONOSTICI ROMA-CHIEVO AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La penultima giornata del girone di andata del calendario di serie A 2016-17 vedrà la Roma affrontare, in casa, il Chievo Verona di Rolando Maran. La sfida si ripeterà poi il 21 maggio 2017 (37° giornata), al Bentegodi di Verona. Un match che, sulla carta, vede i giallorossi come nettamente favoriti dai pronostici, fattore supportato anche dalle statistiche, con la squadra di Spalletti capace di imporsi ben 14 volte nelle ultime 27 sfide, a fronte delle sole 3 dei veronesi.

PRONOSTICI ROMA-CHIEVO AGGIORNATI ALLA 37° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Roma-Chievo è un match della stagione di Serie A 2015-2016 ed è una partita che vede le due squadre affrontarsi per la seconda volta l’8 maggio 2016 allo stadio Olimpico di Roma in una partita valida per la trentasettesima giornata di campionato. Chi volesse tentare di realizzare scommesse vincenti può farlo consultando i pronostici realizzati da Bettix.

Nella partita dell’andata Chievo-Roma le due squadre avevano dato origine a una gara altamente spettacolare e avevano pareggiato per 3 a 3 grazie alle reti di Sadiq, Florenzi e Falquè per i giallorossi e di Paloschi, Dainelli e Pepe per i veronesi. I favori dei pronostici saranno tutti per la Roma di Spalletti che di fronte al proprio pubblico vedrà assegnarsi quote per l’1 molto basse.

Potrebbe essere interessante anche verificare le quote relative all’1 già al termine del primo tempo visto e considerato che, statistiche alla mano, il Chievo è riuscito a vincere solo 3 delle ultime 27 sfide contro i giallorossi contro le 13 della Roma e gli 11 pareggi.

Nelle ultime cinque partite contro la Roma inoltre il Chievo ha raccolto solamente due punti quindi non c’è motivo di credere che i giallorossi si lasceranno sfuggire l’occasione di conquistare punti importanti per la qualificazione alla Champions League.

La Roma nelle ultime 27 partite di Serie A giocate contro il Chievo è riuscita a tenere la porta inviolata in ben 17 partite, altro motivo per ritenere i giallorossi come favoriti assoluti.

Qui troverete curiosità, cenni storici e altre informazioni utili sulle squadre coinvolte nella 37esima giornata di campionato: Roma e Chievo.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News