Napoli-Milan

Napoli-Milan
Pronostici

Napoli-Milan

PRONOSTICI NAPOLI-MILAN AGGIORNATI ALLA 2° GIORNATA DI SERIE A 2018/19

Bonaventura e Calabria illudono il Milan di Mister Gattuso, ma con un secondo tempo magistrale il Napoli recupera il doppio svantaggio e nel finale conquista 3 punti fondamentali. Dopo la doppietta di Zielinski tra l'8' e il 22', infatti, ci pensa il neo entrato Mertens a chiudere la pratica, per il defintivo 3-2. Partita quindi ricca di gol ed emozioni, fattore che molto probabilmente si ripeterà al ritorno, il 26 gennaio 2019, con i rossoneri chiamati a rimediare alla sconfitta.

PRONOSTICI NAPOLI-MILAN AGGIORNATI ALLA 32° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Il Milan di Gattuso ferma il Napoli sullo 0-0 e guadagna un buon punto contro i partenopei, secondi in classifica. Un pareggio senza reti che invece non soddisfa Sarri: il suo Napoli scivola infatti a -6 dalla Juventus in classifica, vedendosi allontanare le speranze di vincere lo scudetto.

PRONOSTICI NAPOLI-MILAN AGGIORNATI ALLA 13° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Non si ferma più il Napoli, che al San Paolo si impone anche sul Milan per 2-1, mantenendo la testa della classifica. Il vantaggio partenopeo arriva al 33' del primo tempo, siglato da Insigne, mentre il raddoppio, arrivato al 28' della ripresa, porta la firma di Zileinski. Il gol della bandiera rossonera lo segna invece Romagnoli, durante il primo minuto di recupero. Il ritorno, Milan-Napoli, si giocherà a San Siro il 15 aprile 2018, con i napoletani sicuramente favoriti dai pronostici e che, quindi, vedranno certamente assegnarsi le quote più basse rispetto alla formazione di Vincenzo Montella.

PRONOSTICI NAPOLI-MILAN AGGIORNATI ALLA 21° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nella 2° giornata di ritorno, il Napoli bissa il successo dell'andata e sconfigge il Milan tra le mura di San Siro. Partenza sprint per i partenopei, in doppio vantaggio dopo appena 9' (reti di Insigne al 6' e Callejon al 9') e non basta la rete di Kucka al 37' per recuperare. Una sconfitta pesante, questa, per i rossoneri, superati in classifica da Inter e Atalanta, mentre il Napoli riesce così a mantenere il terzo posto, alle spalle di Juventus e Roma.

PRONOSTICI NAPOLI-MILAN AGGIORNATI ALLA 20° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nel girone di andata del campionato di calcio di Serie A 2016/17, il Napoli si è imposto al San Paolo sul Milan di Vincenzo Montella. Una partita che si è chiusa 4-2 a favore dei partenopei, che dopo aver sprecato il doppio vantaggio siglato da Milik, hanno chiuso il match con un'altra doppietta, quella di Callejon. Le reti rossonere sono state invece segnate da Niang e Suso, entrambe nella ripresa. Per il match di ritorno, in programma il 21 gennaio a San Siro e valido per la 21° giornata, si prevede un'altra partita equilibrata e probabilmente ricca di gol.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News