I pronostici delle stelle

I pronostici delle stelle
Pronostici

I pronostici delle stelle

I pronostici delle stelle Under/Over forniti da AstroloGoal.com vengono preparati sulla base delle ricorrenze statistiche di determinati fattori astrologici all'orario d’inizio delle gare.

ASTRO PRONOSTICI 26° GIORNATA SERIE A 2017-2018

Proponiamo in questa rubrica i pronostici più attendibili della settimana, estrapolati dai sistemi di AstroloGoal, per vincere alle scommesse Under/Over. Il nostro metodo sfrutta la ricorrenza statistica dei midpoints (mezze distanze tra due astri), nonché degli aspetti astrologici tradizionali, attivi all’orario d’inizio e secondo le coordinate geografiche del luogo in cui si disputano le partite del campionato di calcio di Serie A. La tecnica interpretativa basata sull’uso dei midpoints, o mezzipunti, si distingue nettamente dalla pratica consueta di analisi astrologica, in quanto introduce metodi più rigorosi e verificabili e lascia meno spazio all’interpretazione soggettiva. Per una breve introduzione alle metodologie e per un approfondimento delle tecniche usate nei nostri sistemi rimandiamo alla pagina dedicata di AstroloGoal.

BOLOGNA - GENOA

Allo Stadio Renato Dall'Ara, alle ore 18 di sabato 24 febbraio, andrà in scena il match tra Bologna e Genoa che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 60,7% a favore dell’esito Under, secondo la media delle quote offerte dai principali bookmaker che corrisponde a 2,39 per l’Over e 1,55 per l’Under.

L’analisi astrologica di questa partita sembrerebbe confermarne le aspettative, con una prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Under e con Sole e Mercurio in aspetto negativo rispettivamente a MedioCielo e Ascendente.

In totale, lo scarto % Under/Over di mezzipunti e aspetti tradizionali risulta essere del 11,2% a favore dell’esito Under (da aggiungere alla probabilità media proposta dai bookmakers per l'Under 2,5 = 71,9%).

L’astro pronostico per Bologna-Genoa propenderà quindi per l’esito Under 2,5.

VERONA - TORINO

Allo Stadio Marcantonio Bentegodi, alle ore 15 di domenica 25 febbraio, andrà in scena il match tra Hellas Verona e Torino che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 55,1% a favore dell’esito Over, secondo la media delle quote offerte dai principali bookmakers che corrisponde a 1,72 per l’Over e 2,11 per l’Under.

L’analisi astrologica di questa partita sembrerebbe non confermarne le aspettative, con una prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Under e con la Luna in Casa XII.

In totale, lo scarto % Under/Over di mezzipunti e aspetti tradizionali risulta essere del 4,1% a favore dell’esito Under (da aggiungere alla probabilità media proposta dai bookmakers per l’Under 3,5 = 69,8%).

L’astro pronostico per Verona-Torino propenderà dunque per l’esito Under 3,5.

ROMA - MILAN

Allo Stadio Olimpico, alle ore 20:45 di domenica 25 febbraio, andrà in scena il match tra Roma e Milan che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 51,7% a favore dell’esito Over, secondo la media delle quote offerte dai principali bookmaker che corrisponde a 1,83 per l’Over e 1,96 per l’Under.

L’analisi astrologica di questa partita sembrerebbe confermarne le aspettative, con una prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Over e con Nettuno in aspetto positivo al MedioCielo.

In totale, lo scarto % Under/Over di mezzipunti e aspetti tradizionali risulta essere del 12,5% a favore dell’esito Over (da aggiungere alla probabilità media proposta dai bookmakers per l’Over 2,5 = 64,2%).

L’astro pronostico per Roma-Milan propenderà quindi per l’esito Over 2,5.

Tutte le previsioni astrologiche della ultima giornata di Serie A disputata sono consultabili nella sezione dedicata agli astro pronostici di AstroloGoal.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News