I pronostici delle stelle: Speciale Mondiali Russia 2018

I pronostici delle stelle
Pronostici

I pronostici delle stelle: Speciale Mondiali Russia 2018

I pronostici delle stelle Under/Over forniti da AstroloGoal.com vengono preparati sulla base delle ricorrenze statistiche di determinati fattori astrologici all'orario d’inizio delle gare.

In occasione dei Mondiali di calcio (di seguito, potete consultare il calendario di Russia 2018) ecco i pronostici delle stelle dei prinicpali match della competizione!

RUSSIA – ARABIA SAUDITA

Allo Stadio Luzhniki in Moscow, alle ore 17 di giovedì 14 giugno, avrà luogo la partita inaugurale della FIFA World Cup 2018 Russia-Arabia Saudita che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 56,7% a favore dell’esito Under, secondo la media delle quote offerte dai principali bookmaker che corrisponde a 2,19 per l’Over e 1,67 per l’Under.

L’analisi astrologica di questa partita sembrerebbe non confermarne le aspettative, con una leggera prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Over e con Giove e Venere in aspetto positivo al MedioCielo.

In totale, lo scarto % Under/Over di mezzipunti e aspetti tradizionali risulta essere del 13,5% a favore dell’esito Over (da aggiungere alla probabilità media proposta dai bookmakers per l'Over 1,5 = 82,4%).

L’astro pronostico per Russia-Saudi Arabia propende dunque per l’esito Over 1,5.

EGITTO - URUGUAY

Allo Stadio Ekaterinburg Arena, alle ore 14 di venerdì 15 giugno, avrà luogo la partita del gruppo A della FIFA World Cup 2018 Egitto-Uruguay che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 62,3% a favore dell’esito Under, secondo la media delle quote offerte dai principali bookmaker che corrisponde a 2,55 per l’Over e 1,54 per l’Under.

L’analisi astrologica di questa partita sembrerebbe confermarne le aspettative, con una prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Under e con Saturno e Sole in aspetto negativo al MedioCielo. In totale, lo scarto % Under/Over di mezzipunti e aspetti tradizionali risulta essere del 11,1% a favore dell’esito Under (da aggiungere alla probabilità media proposta dai bookmakers per l'Under 2,5 = 73,4%).

L’astro pronostico per Egitto-Uruguay propende dunque per l’esito Under 2,5.

MAROCCO - IRAN

Allo Stadio San Pietroburgo, alle ore 17 di venerdì 15 giugno, avrà luogo la partita del gruppo B della FIFA World Cup 2018 Marocco-Iran che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 67,5% a favore dell’esito Under, secondo la media delle quote offerte dai principali bookmaker che corrisponde a 2,95 per l’Over e 1,42 per l’Under.

L’analisi astrologica di questa partita sembrerebbe confermarne le aspettative, con una leggera prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Under e con Saturno e Mercurio in aspetto negativo al MedioCielo.

In totale, lo scarto % Under/Over di mezzipunti e aspetti tradizionali risulta essere del 7,3% a favore dell’esito Under (da aggiungere alla probabilità media proposta dai bookmakers per l'Under 2,5 = 74,8%).

L’astro pronostico per Marocco-Iran propende dunque per l’esito Under 2,5.

PORTOGALLO – SPAGNA

Allo Stadio Olimpico Fišt di Soči, alle ore 20 di venerdì 15 giugno, avrà luogo la partita del gruppo B della FIFA World Cup 2018 Portogallo-Spagna che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 58,7% a favore dell’esito Under, secondo la media delle quote offerte dai principali bookmaker che corrisponde a 2,30 per l’Over e 1,62 per l’Under.

L’analisi astrologica di questa partita sembrerebbe confermarne le aspettative, con una leggera prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Under e con Saturno e Mercurio in aspetto negativo al MedioCielo.

In totale, lo scarto % Under/Over di mezzipunti e aspetti tradizionali risulta essere del 9,4% a favore dell’esito Under (da aggiungere alla probabilità media proposta dai bookmakers per l'Under 2,5 = 68,1%).

L’astro pronostico per Portogallo-Spagna propende dunque per l’esito Under 2,5.


ASTRO PRONOSTICI 38° GIORNATA SERIE A 2017-2018

Proponiamo in questa rubrica i pronostici più attendibili della settimana, estrapolati dai sistemi di AstroloGoal, per vincere alle scommesse Under/Over. Il nostro metodo sfrutta la ricorrenza statistica dei midpoints (mezze distanze tra due astri), nonché degli aspetti astrologici tradizionali, attivi all’orario d’inizio e secondo le coordinate geografiche del luogo in cui si disputano le partite del campionato di calcio di Serie A. La tecnica interpretativa basata sull’uso dei midpoints, o mezzipunti, si distingue nettamente dalla pratica consueta di analisi astrologica, in quanto introduce metodi più rigorosi e verificabili e lascia meno spazio all’interpretazione soggettiva. Per una breve introduzione alle metodologie e per un approfondimento delle tecniche usate nei nostri sistemi rimandiamo alla pagina dedicata di AstroloGoal.

NAPOLI - CROTONE

Allo Stadio San Paolo, alle ore 18 di domenica 20 maggio, avrà luogo l’incontro del Campionato di calcio di Serie A tra Napoli e Crotone che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 65,9% a favore dell’esito Over, secondo la media delle quote offerte dai principali bookmaker che corrisponde a 1,43 per l’Over e 2,76 per l’Under.

L’analisi astrologica di questa partita sembrerebbe non confermarne le aspettative, con una prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Under e con la Luna in aspetto di congiunzione al MedioCielo.

In totale, lo scarto percentuale Under/Over sulla base di mezzipunti e aspetti tradizionali risulta del 3,3% a favore dell’esito Under (da aggiungere alla probabilità media proposta dai bookmakers per l’Under 4,5 = 75,8%).

L’astro pronostico per Napoli-Crotone propenderà dunque per l’esito Under 4,5.

CHIEVO - BENEVENTO

Allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, alle ore 18 di domenica 20 maggio, avrà luogo il match tra tra Chievo e Benevento che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 62,9% a favore dell’esito Over, secondo la media delle quote offerte dai principali bookmaker che corrisponde a 1,50 per l’Over e 2,54 per l’Under.

L’analisi astrologica di questa partita sembrerebbe non confermarne le aspettative, con una prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Under e con Luna e Saturno in aspetto negativo al MedioCielo.

In totale, lo scarto percentuale Under/Over sulla base di mezzipunti e aspetti tradizionali risulta essere del 2,6% a favore dell’esito Under (da aggiungere alla probabilità media proposta dai bookmakers per l’Under 3,5 = 77,9%).

L’astro pronostico per Chievo-Benevento propenderà dunque per l’esito Under 4,5.

LAZIO - INTER

Allo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 20:45 di domenica 20 maggio, andrà in scena il big match della 38a Giornata tra Lazio e Inter che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 57,6% a favore dell’esito Over, secondo la media delle quote offerte dai principali bookmaker che corrisponde a 1,64 per l’Over e 2,23 per l’Under.

L’analisi astrologica di questa partita sembrerebbe non confermarne le aspettative, con una netta prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Under.

In totale, lo scarto % Under/Over di mezzipunti e aspetti tradizionali risulta essere del 5,1% a favore dell’esito Under (da aggiungere alla probabilità media proposta dai bookmakers per l'Under 3,5 = 68,5%).

L’astro pronostico per Lazio-Inter propenderà dunque per l’esito Under 3,5.

Tutte le previsioni astrologiche della ultima giornata di Serie A disputata sono consultabili nella sezione dedicata agli astro pronostici di AstroloGoal.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News