Fiorentina-Udinese

Fiorentina-Udinese
Pronostici

Fiorentina-Udinese

PRONOSTICI UDINESE-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 24° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La Fiorentina stende l'Udinese con un netto 3-0: partita sbloccata al 41' da Borja Valero, raddoppio di Babacar al 17' della ripresa e a chiudere i conti ci pensa Bernardeschi al 35', su rigore. Reazione immediata, quindi, quella dei viola dopo la batosta di Roma, mentre per i friulani si tratta dell'undicesima sconfitta in campionato.

PRONOSTICI UDINESE-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 6° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nella stagione 2016-17, Udinese e Fiorentina si sono incontrati per la prima volta nella 5° giornata di campionato: il match del Friuli si è chiuso con il risultato di 2-2, regalando un punto per parte. Nonostante il pareggio dell'andata, per il match di ritorno, che si terrà domenica 12 febbraio (24° giornata di campionato), i favori dei pronostici pendono comunque verso la formazione viola, sicuramente stimolata dal fatto di giocare fra le mura amiche dell'Artemio Franchi, ma i friulani si dimostreranno certamente avversario ostico e cercheranno di bissare la vittoria ottenuta nella passata stagione alla 34° giornata, quando si imposero in casa, dopo un match molto combattuto, per 2-1.

PRONOSTICI UDINESE-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 34° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Udinese-Fiorentina è una partita della stagione di Serie A 2015-2016 che vede le due società sfidarsi per la seconda volta a Udine nello stadio Friuli il 20 aprile 2016 in un match valido per la trentaquattresima giornata del campionato. Tutti coloro che sono interessati a realizzare scommesse vincenti possono consultare i pronostici messi a disposizione da Bettix su questo e altri eventi della Serie A.

Nella gara di andata Fiorentina-Udinese disputatasi nello stadio Artemio Franchi di Firenze il 6 dicembre del 2015 i viola hanno prevalso con un secco 3 a 0 grazie alle reti di Badelj, Ilicic e Gonzalo Rodriguez. L’ultimo precedente tra le due squadre al Friuli risale alla stagione 2014-2015 (il 22 marzo 2015) ed è terminato con un pareggio per 2-2.

I favori dei pronostici sono per i viola di Paulo Sousa che sono stati autori di una splendida stagione e sono alla ricerca di punti per conquistare la qualificazione europea. Le quote più basse saranno quindi quelle relative al 2 o all’X2, ma potrebbe aver senso anche verificare quelle sull’X al termine del primo tempo.

Dal momento che Fiorentina e Udinese sono due squadre competitive e ben attrezzate per la Serie A potrebbe essere una partita molto nervosa quindi sarebbero interessanti anche le quote relative all’Under 3,5. Per i viola comunque non sarà una partita semplice in quanto i friuliani vorranno provare a conquistare la vittoria di fronte al proprio pubblico al fine di conquistare la salvezza.

Qui troverete curiosità, cenni storici, palmarès e altre informazioni utili sulle squadre coinvolte nella 34esima giornata di Serie A: Fiorentina e Udinese.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News