Fiorentina-Udinese

Fiorentina-Udinese
Pronostici

Fiorentina-Udinese

PRONOSTICI UDINESE-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 3° GIORNATA DI SERIE A 2018/19

Vittoria di misura per la Fiorentina, che grazie alla rete di Benassi al 28' del secondo tempo si impone sull'Udinese di Julio Velázquez. Per la gara di ritorno, in programma il 3 febbraio 2019, si preannuncia nuovamente una gara combattuta, con i friulani che potrano avvalersi del sostegno del pubblico di casa e tentare di rimediare alla sconfitta.

PRONOSTICI UDINESE-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 8° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Davanti al proprio pubblico, la Fiorentina torna alla vittoria grazie alla doppietta siglata da Thereau al 28' del primo tempo e al 12' della ripresa. Il gol che accorcia le distanze lo sigla Samir al 27' della ripresa. Per il ritorno, in programma al Friuli di Udine il 4 marzo 2018, i viola potranno ancora godere del favore dei pronostici, data la maggiore qualità dell'organico, ma i friulano avranno la possiblità di sfruttare il sostegno del pubblico di casa.

PRONOSTICI UDINESE-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 24° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

La Fiorentina stende l'Udinese con un netto 3-0: partita sbloccata al 41' da Borja Valero, raddoppio di Babacar al 17' della ripresa e a chiudere i conti ci pensa Bernardeschi al 35', su rigore. Reazione immediata, quindi, quella dei viola dopo la batosta di Roma, mentre per i friulani si tratta dell'undicesima sconfitta in campionato.

PRONOSTICI UDINESE-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 6° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nella stagione 2016-17, Udinese e Fiorentina si sono incontrati per la prima volta nella 5° giornata di campionato: il match del Friuli si è chiuso con il risultato di 2-2, regalando un punto per parte. Nonostante il pareggio dell'andata, per il match di ritorno, che si terrà domenica 12 febbraio (24° giornata di campionato), i favori dei pronostici pendono comunque verso la formazione viola, sicuramente stimolata dal fatto di giocare fra le mura amiche dell'Artemio Franchi, ma i friulani si dimostreranno certamente avversario ostico e cercheranno di bissare la vittoria ottenuta nella passata stagione alla 34° giornata, quando si imposero in casa, dopo un match molto combattuto, per 2-1.

PRONOSTICI UDINESE-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 34° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Udinese-Fiorentina è una partita della stagione di Serie A 2015-2016 che vede le due società sfidarsi per la seconda volta a Udine nello stadio Friuli il 20 aprile 2016 in un match valido per la trentaquattresima giornata del campionato. Tutti coloro che sono interessati a realizzare scommesse vincenti possono consultare i pronostici messi a disposizione da Bettix su questo e altri eventi della Serie A.

Nella gara di andata Fiorentina-Udinese disputatasi nello stadio Artemio Franchi di Firenze il 6 dicembre del 2015 i viola hanno prevalso con un secco 3 a 0 grazie alle reti di Badelj, Ilicic e Gonzalo Rodriguez. L’ultimo precedente tra le due squadre al Friuli risale alla stagione 2014-2015 (il 22 marzo 2015) ed è terminato con un pareggio per 2-2.

I favori dei pronostici sono per i viola di Paulo Sousa che sono stati autori di una splendida stagione e sono alla ricerca di punti per conquistare la qualificazione europea. Le quote più basse saranno quindi quelle relative al 2 o all’X2, ma potrebbe aver senso anche verificare quelle sull’X al termine del primo tempo.

Dal momento che Fiorentina e Udinese sono due squadre competitive e ben attrezzate per la Serie A potrebbe essere una partita molto nervosa quindi sarebbero interessanti anche le quote relative all’Under 3,5. Per i viola comunque non sarà una partita semplice in quanto i friuliani vorranno provare a conquistare la vittoria di fronte al proprio pubblico al fine di conquistare la salvezza.

Qui troverete curiosità, cenni storici, palmarès e altre informazioni utili sulle squadre coinvolte nella 34esima giornata di Serie A: Fiorentina e Udinese.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News