Atalanta-Lazio

Atalanta-Lazio
Pronostici

Atalanta-Lazio

PRONOSTICI ATALANTA-LAZIO AGGIORNATI ALLA 1° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Una Lazio corsara ha espugnato il 16 agosto 2016, nella prima di campionato Atalanta - Lazio, lo stadio Atleti Azzurri d’Italia imponendosi sui padroni di casa per 4-3 al termine di una partita scoppiettante. La Lazio ha chiuso il primo tempo già in vantaggio per 0-3 grazie alle reti di Immobile, Hoedt e Lombardi. Nella ripresa una doppietta di Kessie illudeva i bergamaschi prima del gol di Cataldi che ha sostanzialmente chiuso il match, rendendo inutile la rete di Petagna che ha fissato il punteggio sul 3-4 finale.

PRONOSTICI ATALANTA-LAZIO AGGIORNATI ALLA 20° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

L’Atalanta cercava la vendetta nella prima giornata del girone di ritorno della Serie A contro la Lazio (Lazio-Atalanta) dopo la sconfitta patita nella gara di andata. Dopo essere passata in vantaggio con Petagna, la Lazio ha raggiunto il pareggio grazie a una rete di Milinkovic-Savic e poi ha conquistato la vittoria grazie a un calcio di rigore realizzato a Immobile nella ripresa.

Su partite come Atalanta – Lazio è sempre molto difficile elaborare dei pronostici attendibili in quanto si tratta di due squadre molto competitive. Guardando al bilancio complessivo dei precedenti ufficiali in Serie A tra le due squadre, l’Atalanta è in vantaggio con 32 vittorie contro 29 della Lazio e 37 pareggi.

Qui è possibile visionare palmarès, informazioni, cenni storici, curiosità e molto altro sulle squadre: Atalanta e Lazio.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News