Atalanta-Lazio

Atalanta-Lazio
Pronostici

Atalanta-Lazio

PRONOSTICI ATALANTA-LAZIO AGGIORNATI ALLA 36° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Lazio fermata in casa dall'Atalanta, un 1-1 che permette alla Roma di guadagnare il terzo posto in solitaria. Bergamaschi in vantaggio al 2' con Barrow, mentre il pareggio biancoceleste arriva al 24', con Caicedo.

PRONOSTICI ATALANTA-LAZIO AGGIORNATI ALLA 17° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Un match entusiasmante e ricco di gol quello fra Atalanta e Lazio, che si chiude sul 3-3. Partenza super per i bergamaschi, che segnano due reti in appena tre minuti (Caldara al 19' e Ilicic al 22'), ma Milinkovic-savic rimedia in appena otto minuti, segnando una doppietta tra il 27' e il 35'. Nella ripresa, Ilicic porta nuovamente in vantaggio l'Atalanta su rigore, al 5', ma al 34' Luis Alberto sigla il definitivo pareggio. Una partita che non ha quindi tradito le aspettative e, come spesso accade, ricca di gol, motivo per cui il consiglio è quello di tentare una scommessa Over per il match di ritorno, in programma il 6 maggio 2018 all'Olimpico di Roma.

PRONOSTICI ATALANTA-LAZIO AGGIORNATI ALLA 1° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Una Lazio corsara ha espugnato il 16 agosto 2016, nella prima di campionato Atalanta - Lazio, lo stadio Atleti Azzurri d’Italia imponendosi sui padroni di casa per 4-3 al termine di una partita scoppiettante. La Lazio ha chiuso il primo tempo già in vantaggio per 0-3 grazie alle reti di Immobile, Hoedt e Lombardi. Nella ripresa una doppietta di Kessie illudeva i bergamaschi prima del gol di Cataldi che ha sostanzialmente chiuso il match, rendendo inutile la rete di Petagna che ha fissato il punteggio sul 3-4 finale.

PRONOSTICI ATALANTA-LAZIO AGGIORNATI ALLA 20° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

L’Atalanta cercava la vendetta nella prima giornata del girone di ritorno della Serie A contro la Lazio (Lazio-Atalanta) dopo la sconfitta patita nella gara di andata. Dopo essere passata in vantaggio con Petagna, la Lazio ha raggiunto il pareggio grazie a una rete di Milinkovic-Savic e poi ha conquistato la vittoria grazie a un calcio di rigore realizzato a Immobile nella ripresa.

Su partite come Atalanta – Lazio è sempre molto difficile elaborare dei pronostici attendibili in quanto si tratta di due squadre molto competitive. Guardando al bilancio complessivo dei precedenti ufficiali in Serie A tra le due squadre, l’Atalanta è in vantaggio con 32 vittorie contro 29 della Lazio e 37 pareggi.

Qui è possibile visionare palmarès, informazioni, cenni storici, curiosità e molto altro sulle squadre: Atalanta e Lazio.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News