Roma-Inter

Roma-Inter
Pronostici

Roma-Inter

PRONOSTICI ROMA-INTER AGGIORNATI ALLA 33° GIORNATA DI SERIE A 2018/19

Anche il match di ritorno si conclude senza un vincitore: Inter-Roma finisce 1-1. In vantaggio i giallorossi con El Shaarawy al 14' del primo tempo, mentre la rete del definitivo pareggio la sigla Perisic al 16' della ripresa. Nerazzurri così ancora saldi al 3° posto, mentre la Roma scivola al 6° superata dall'Atalanta, vittoriosa in trasferta contro il Napoli.

PRONOSTICI ROMA-INTER AGGIORNATI ALLA 14° GIORNATA DI SERIE A 2018/19

Un bellissimo match, equilibrato, che si chiude con due reti per parte. Al vantaggio interista siglato da Keita al 37' del primo tempo risponde Under al 6' della ripresa. Poi, nuovo vantaggio nerazzurro con Icardi al 21', ma Kolarov riequilibra nuovamente su rigore al 29'. Roma-Inter finisce così 2-2. Tanto equilibrio, sicuramente, dobbiamo aspettarci per la gara di ritorno, in programma il 20 aprile 2019 allo Stadio San Siro di Milano.

PRONOSTICI ROMA-INTER AGGIORNATI ALLA 21° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Finisce 1-1 il big match di San Siro tra Inter e Roma. Il vantaggio giallorosso lo sigla El Shaarawy al 31' della prima frazione ma, a 4' dalla fine Vecino limita i danni e sigla il definitivo pareggio. Le due squadra restano così a 3 punti di distanza l'una dall'altra, con i nerazzurri al terzo posto a pari merito con la Lazio.

PRONOSTICI ROMA-INTER AGGIORNATI ALLA 2° GIORNATA DI SERIE A 2017/18

Due partite, due vittorie per l'Inter di Luciano Spalletti, che batte in rimonta la Roma, sua ex squadra. Al vantaggio giallorosso firmato da Dzeko al quarto d'ora della prima frazione, infatti, risponde nella ripresa Icardi, autore di una doppietta in appena 10', mentre il gol del definitivo 3-1 lo mette a segno Vecino, al 42'. Il 21 gennaio si giocherà la gara di ritorno, in programma allo stadio San Siro di Milano.

PRONOSTICI ROMA-INTER AGGIORNATI ALLA 26° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Nel posticipo e big match della 7° di ritorno, la Roma batte l'Inter a San Siro e si mantiene a -7 dalla Juventus capolista. Alla doppietta di Nainggolan - al 12' del primo tempo e al 21' della ripresa - risponde Icardi, che riapre la partita a 9' minuti dal termine. Ma al 40', il rigore trasformato da Perotti cala il sipario sulla sfida. Una sconfitta pesante per i nerazzurri, che perdono così il quinto posto in classifica a favore della Lazio.

PRONOSTICI ROMA-INTER AGGIORNATI ALLA 7° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

All'Olimpico di Roma, il 2 ottobre è andato in scena uno dei match più interessanti della Serie A. Parliamo di Roma-Inter, la cui gara di andata ha visto i giallorossi imporsi sui nerazzurri per 2-1. Si tratta di una partita sempre molto combattuta e, quindi, per chi volesse realizzare pronostici sulla sfida di ritorno, che si terrà a San Siro il 26 febbraio (26° giornata), potrebbe aver senso puntare sulla X oppure scommettere sul numero dei gol, puntando per esempio sull'Over 0.5 o sull'Over 1.5.

PRONOSTICI ROMA-INTER AGGIORNATI ALLA 30° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Roma-Inter è una partita di Serie A tra due squadre storiche del calcio italiano. Nella stagione 2015-2016 romani e milanesi si affrontano per la seconda volta e il match si disputerà sabato 19 marzo allo stadio Olimpico di Roma. Si tratterà di un match valido per la trentesima giornata di campionato e per chi volesse provare a realizzare scommesse vincenti il consiglio è di osservare attentamente i pronostici di Bettix.

Nella gara di andata Inter-Roma disputata il 31 ottobre allo stadio San Siro di Milano era stata la squadra di Roberto Mancini ad aggiudicarsi i tre punti grazie a una rete di Medel. Visto e considerato che l’ultimo pareggio tra le due squadre risale al 17 settembre 2011, potrebbe essere interessante verificare le quote relative all’X, ancor più che quello dell’Olimpico si configura come un match carico di tensione.

La Roma di Luciano Spalletti comunque dovrebbe godere dei favori dei pronostici in quanto i giallorossi hanno realizzato una striscia di risultati molto importante e vorranno vendicare la sconfitta dell’andata di fronte al proprio pubblico. Ecco il motivo per cui le quote per l’1 potrebbero essere piuttosto basse anche perché nell’ultima gara tra Roma e Inter disputata all’Olimpico il 30 novembre 2014 per la stagione 2014-2015 furono i giallorossi a trionfare per 4 a 2 sulla squadra nerazzurra.

Si tratta comunque di una delle sfide classiche della Serie A con Roma e Inter, guidate proprio da Spalletti e Mancini, che si sono sfidate per la conquista dello scudetto per ben tre stagioni nel recente passato della massima serie del calcio italiano. E’ sicuramente anche una partita imprevedibile in quanto si tratta di due squadre molto competitive e quindi di un match aperto potenzialmente a ogni risultato.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News