Fiorentina-Empoli: pronostici delle partite di andata e ritorno

Fiorentina-Empoli

Fiorentina-Empoli
Pronostici

Fiorentina-Empoli

PRONOSTICI EMPOLI-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 32° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

All'Artemio Franchi, l'Empoli ribalta i pronostici e sconfigge 2-1 i padroni di casa della Fiorentina, conquistando 3 punti fondamentali in chiave salvezza. Una vittoria arrivata nel finale, grazie al rigore trasformato da Pasqual al terzo minuto di recupero. Il primo vantaggio era stato firmato da El kaddouri al 37' del primo tempo, mentre il momentaneo pareggio porta la firma di Tello.

PRONOSTICI EMPOLI-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 13° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Il primo scontro della stagione 2016-17 tra Empoli e Fiorentina si è chiuso con la netta vittoria dei viola (0-4 il risultato finale). Mattatori del derby toscano sono stati Bernardeschi e Ilicic, entrambi autori di una doppietta, che hanno permesso alla formazione di Sousa di conquistare i 3 punti. Per il match di ritorno, l'Empoli andrà in casa dei viola per tentare di ribaltare i pronostici, che vedranno i padroni di casa come nettamente favoriti.

PRONOSTICI EMPOLI-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 5° GIORNATA DI SERIE A 2016/17

Empoli-Fiorentina è una partita anche del campionato di serie A 2016-17. In questa stagione, il primo incontro fra le due squadre si terrà nella tredicesima giornata di campionato, in programma al Castellani di Empoli il 20 novembre 2016. Il ritorno si disputerà invece all'Artemio Franchi di Firenze, il 15 aprile 2017. Dando uno sguardo ai pronostici, la squadra di Sousa è sicuramente favorita, data la maggiore importanza della sua rosa, ma trattandosi di un derby toscano, questo rende sicuramente il tutto più imprevedibile, essendo maggiormente sentito da entrambe le squadre.

PRONOSTICI EMPOLI-FIORENTINA AGGIORNATI ALLA 32° GIORNATA DI SERIE A 2015/16

Empoli-Fiorentina è una partita della stagione di Serie A 2015-2016 che vede le due squadre toscane affrontarsi per la seconda volta allo stadio Castellani di Empoli il 10 aprile 2016 in un match valido per la trentaduesima giornata. Per chi avesse l’intenzione di realizzare delle scommesse vincenti, ecco i pronostici di Bettix.

I favori dei pronostici sarebbero teoricamente per la Fiorentina anche se si tratta di una partita molto sentita in quanto vede affrontarsi due squadre toscane in un derby regionale. Sarà quindi presumibilmente una partita molto nervosa come quella dell’andata (Fiorentina-Empoli) che vide le due squadre pareggiare per 2 a 2 con le reti di Livaja e Buchel per gli azzurri e una doppietta di Kalinic per i viola.

Le quote più basse potrebbero quindi essere quelle per l’X in quanto si presume che sarà una partita combattuta. ma potrebbe aver senso anche verificare le quote per l’X2 o per l’X al termine del primo tempo. Statistiche alla mano comunque Fiorentina ed Empoli si sono affrontate 17 volte in Serie A e gli azzurri empolesi sono riusciti a vincere solo in 2 occasioni contro le 8 della Fiorentina e sei pareggi.

Essendo un derby tra due squadre toscane si tratta di un match estremamente imprevedibile dove potrebbero fare la differenza i giocatori di classe della Fiorentina.

Qui potete trovare curiosità, cenni storici, palmarès e informazioni sulle squadre coinvolte nella 32esima giornata di campionato: Fiorentina ed Empoli.

ADV

Trovaci su Facebook - Bettix

Ultime News